Lutto per Anna Safroncik: il post per salutare il nonno

Anna Safroncik ha condiviso, nella mattinata di oggi, un post per dire addio al nonno. Lutto per l’attrice: la foto commuove i fan

Anna Safroncik e il nonno
Anna Safroncik e il nonno (Instagram)

E’ morto Hryhoriy Chapkis, nonno di Anna Safroncik. Nonno materno dell’attrice, l’uomo era un noto coreografo e ha contribuito all’ingresso nel mondo dello spettacolo della nipote. Anche la mamma di Anna, Lilija Čapkis, è stata una nota ballerina in Ucraina. Una famiglia di artisti insomma, che ha cresciuto una splendida attrice e modella la quale si è rivelata negli anni la Safroncik.

Un legame sicuramente speciale con il nonno per l’attrice, che ha voluto ricordare l’uomo tramite un post su Instagram. Come didascalia soltanto un “R.I.P. Nonno”, con un cuore spezzato. Chapkis, nato nel 1930, si è spento all’età di 91 anni. I fan della donna si sono ovviamente riversati nei commenti con messaggi di vicinanza alla showgirl e di condoglianze.

Anna Safroncik saluta anche il nonno

Anna Safroncik
Anna Safroncik (Instagram)

Il 22 gennaio aveva salutato la nonna, con un post su Instagram in cui l’attrice aveva scritto: “Buon viaggio nonna, è un dolore immenso perderti e vivrai sempre nel mio cuore”. A distanza di 6 mesi è stato il turno del nonno materno, Hryhoriy Chapkis, con cui l’ex protagonista di Cento Vetrine aveva un rapporto speciale. Per lei la famiglia è stata sempre un valore importantissimo.

La showgirl ucraina è infatti originaria di una famiglia di artisti, la madre ballerina e il padre tenore, ma anche il nonno coreografo l’hanno indirizzata fin da piccolissima al mondo dello spettacolo. L’esordio di Anna è arrivato in patria a soli 4 anni, prima di sbarcare in Italia e fare fortuna. Moltissimi i messaggi di condoglianze per la donna, che ha voluto omaggiare il nonno con un paio di scatti sul suo profilo ufficiale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna (@annasafroncik)

Impostazioni privacy