Margherita Zanatta ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Margherita Zanatta ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Margherita Zanatta in posa
L’ex gieffina Margherita Zanatta (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Margherita Zanatta? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la speaker radiofonica.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che lo riteneva la ‘ciliegina sulla torta. A detta sua fino a quel momento aveva fatto tutto quello che voleva, si era realizzata ed era riuscita a cambiarsi, le mancava solo partecipare al Grande Fratello.

Sin dall’inizio con la sua simpatia e la sua bellezza Margherita Zanatta conquistò moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua storia d’amore nata nella casa con Andrea Cocco. L’ex gieffina arrivò ad un passo dalla vittoria, dopo 183 giorni trascorsi nella casa più spiata d’Italia si classificò però terza.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Margherita Zanatta

Margherita Zanatta al Gf 11
L’ex gieffina Margherita Zanatta (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia ebbe molto successo.

Margherita Zanatta dopo il reality ha ricoperto il ruolo di inviata di vari programmi televisivi come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Per un po’ si dedicò anche alla carriera di attrice. Con il tempo ha deciso di dedicarsi ad altro ed è diventata una conduttrice radiofonica.

Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, Margherita Zanatta oggi lavora ancora come in radio. Sui social è molto seguita e amata, conta 143mila follower sul suo profilo Instagram. Gli anni passano ma lei continua ad essere bellissima e i suoi fan non fanno che riempirla di like e complimenti.

Impostazioni privacy