Maria Grazia Cucinotta versione fornaia: come impasta lei, nessuno: bellissima – FOTO

Un’icona di sensualità e femminilità del cinema italiano. Maria Grazia Cucinotta è alle prese con un impasto…cosa starà preparando?

La Cucinotta, attrice internazionale
La Cucinotta, attrice internazionale (screenshot Instagram)

Ha fatto sognare milioni e milioni di spettatori nei film che l’hanno vista protagonista e resa un’icona di eleganza e femminilità. Oggi, in una versione inedita da fornaia, l’attrice Maria Grazia Cucinotta sta preparando qualcosa di squisito, tipicamente italiano. Con le mani in pasta, l’attrice è super sensuale ed i fan non mancano di sottolinearlo. Il suo decollete è da infarto.

Tutto il mondo la conosce e ce la invidia. La Cucinotta incarna alla perfezione la bellezza mediterranea, con la sua chioma nera e le sue curve mozzafiato da far girare la testa a chiunque. Molte le sue partecipazioni a film importante ma di certo i più la ricorderanno accanto al grande Massimo Troisi nel film Il Postino.

L’attrice ha acquisito fama internazionale anche dopo la sua partecipazione alla saga 007 Il mondo non basta. Maria Grazia è anche produttrice cinematografica ed ex modella. Oggi però la Cucinotta è anche cuoca, più esattamente fornaia. Ed i complimenti dei fan non si fanno attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta bellissima sul set, riconoscete con chi è? Sembra la gemella

Maria Grazia Cucinotta fornaia: “patrimonio dell’umanità”

La Cucinotta in cucina
La Cucinotta in cucina (screenshot Instagram)

L’attrice è solita condividere su Instagram le foto dei suoi momenti più importanti e, con i fan che la seguono, condivide spesso fotografie riguardanti la cucina. Come la maggior parte delle donne italiane, l’attrice ama il buon cibo, soprattutto se made in Italy. Stasera però sarà lei a deliziare i suoi commensali con una buona pizza preparata in casa.

Nella foto l’attrice è bellissima. Con indosso una t-shirt bianca scollata, la Cucinotta non riesce a nascondere il suo magnifico decollete. I fan impazziscono per lei e c’è chi la renderebbe patrimonio dell’umanità. “Le donne che sanno cucinare sono patrimonio dell’umanità” ha scritto in un commento un suo ammiratore che, probabilmente, non ha tutti i torti.

Impostazioni privacy