Pamela Prati, la storia di Mark Caltagirone non è finita: arriva anche il libro

Pamela Prati è pronta a raccontarsi con una nuova pubblicazione. Il suo nuovo libro parlerà del caso Mark Caltagirone, una storia che non è ancora finita

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Pamela Prati tornerà in scena a breve in tv? La showgirl viene da un periodo di assenza dalle luci del palcoscenico, dopo diverse questioni controverse che hanno riguardato la sua vita personale, la Prati potrebbe essere pronta al clamoroso ritorno. L’ex regina del Bagaglino, in una recente intervista, ha rivelato di essere vicina alla pubblicazione di un nuovo libro e ha anche aggiunto di essere “ancora sotto choc”, per la questione Mark Caltagirone.

E’ stato Santo Pirrotta a parlarne, a Ogni Mattina, nella consueta rubrica in compagnia della conduttrice Adriana Volpe. L’esperto di gossip ha annunciato anche che la showgirl potrebbe essere vicina alla partecipazione di un famoso reality nella prossima stagione, in prima serata su Canale 5.

Pamela Prati, un nuovo inizio

Un nuovo inizio per la showgirl, letteralmente scomparsa da due anni a questa parte. La donna è ancora sotto choc per la vicenda Mark Caltagirone, che ha tenuto con il fiato sospeso mezza Italia. Un caso trattato ampiamente da tutta la cronaca rosa italiana, e che ha ancora diverse parti oscure. Di questo ne parlerà a pieno nel suo nuovo libro in uscita, che sarà il secondo per Pamela.

La Prati inoltre sarebbe vicina a partecipare a un reality show molto importante la prossima stagione televisiva. Ne è convinto Santo Pirrotta, che ha parlato di Grande Fratello Vip per lei. “La sua partecipazione è vicinissima, anche se non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality”.

Impostazioni privacy