Sabrina Salerno e il suo passato: scatti osé, non si cambia! – FOTO

Sabrina Salerno propone un po’ di scatti del passato: sono tutti osé e sensuali. Lei ammette di non voler cambiare nulla, si va avanti così!

Sabrina Salerno Scatti Osé Passato
Sabrina Salerno con la camicetta bagnata (Screenshot Instagram)

Prima di guardare al futuro e vivere il presente, si butta sempre un occhio al passato. Per quale motivo? Non di certo per piangerci addosso, ma per vedere dove abbiamo sbagliato, dove potevamo fare meglio, cosa abbiamo imparato e quali sono state le nostre vittorie. Insomma, un excursus di pensieri e fatti, prima di tornare a pensare al presente. Magari proprio alla calda e bella stagione.

Così sta facendo Sabrina Salerno. O almeno, ha fatto nelle ultime ore. Quando tutti si aspettavano altri scatti del presente, tra un posto e l’altro del Nord Italia, lei è tornata un attimo indietro. A qualche anno fa, per poi andare ancora più indietro e descriversi davanti a tutti.

Un racconta del passato alquanto osé. Non tanto per ciò che scrive in didascalia, che rispecchia concetti profondi, di se stessa e del suo cambiamento, ma per quello che mette in evidenza in foto. Quella camicetta trasparente, che lascia intravedere le sue forme, non manca mai!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, sensualità travolgente: va in acqua con un bikini minuscolo

Il passato della Salerno: tra scatti osé e riflessioni profonde

Sono cinque scatti di due anni fa. Era l’inizio dell’estate 2019. La pandemia da coronavirus non sapevano nemmeno cosa potesse essere. Nemmeno lontanamente. Ma lei li ripropone per dirsi soddisfatta di ciò che è diventata. Non si cambierebbe con la ragazza di 30 anni fa nemmeno per tutto l’oro del mondo.

Gli scatti parlano chiaro. Il fisico è a dir poco mozzafiato. La Salerno mette in risalto anche l’aspetto fisico curato dall’intensa attività sportiva. Se lo sente dentro il cambiamento ed è fiera di ciò che è diventata. Anche alcuni Vip, nei commenti, esprimono tutta la loro ammirazione. Ora, però, si andrà avanti con gli scatti del 2021.

Eccola, infatti, in bikini, qualche giorno fa. Fa la spola tra la barca, il mare e la vasca da bagno, con tanto di idromassaggio. Insomma, il passato non si cambia, ma il presente si vive alla grande, bollente più che mai. Soprattutto se arriva l’estate e davanti al nostro schermo abbiamo Sabrina Salerno!

Impostazioni privacy