‘Skam Italia’ 5 si farà, l’annuncio a sorpresa di Netflix: la data d’uscita

Ha appassionato gli italiani per quattro stagioni e ora finalmente ‘Skam Italia’ è pronta a tornare con la quinta stagione: ecco la data d’uscita

Il cast di Skam Italia
I protagonisti di ‘Skam Italia’ (Screenshot Instagram)

Netflix ormai è diventato il re delle serie tv e la maggior parte delle volte riesce a fare centro nel cuore degli spettatori con quelle proposte. Una di quelle che è riuscita a entrare nel cuore di tutti è certamente Skam Italia, una serie tv che riporta i drammi adolescenziali ai tempi del liceo. Tra amori, amicizie e la conoscenza di culture diverse, questa serie riesce a descrivere a pieno la società in cui viviamo. Fino ad ora sono quattro le stagioni uscite, e ognuna di loro si basa su uno dei protagonisti. La prima è incentrata su Eva, la seconda su Martino, la terza su  Eleonora e la quarta su Sana. Dopo più di un anno di attesa, in cui si era pensato a una definitiva cancellazione, arriva l’annuncio della quinta stagione.

‘Skam Italia 5’ si farà, via alle riprese: uscirà nel 2022

 

L’amore adolescenziale, l’amore gay, la cultura musulmana, i drammi delle scuole superiori, tutto questo è racchiuso in ‘Skam Italia’. Questa serie tv certamente è molto più adatta a un pubblico giovane, ma farebbe bene anche agli adulti per capire cosa provano i ragazzi delle scuole superiori e quali sono i loro problemi nella quotidianità.

Dopo più di un anno di attesa Netflix sorprende tutti e pubblica sul proprio profilo ufficiale l’annuncio dell’uscita della quinta stagione della serie. Le riprese sono iniziate, ma per vedere nuovamente Eva, Martino e gli altri protagonisti dovremo aspettare il 2022. Ora sale la curiosità per capire su chi sarà incentrata la nuova stagione.

Impostazioni privacy