Skam Italia 5, arriva l’annuncio ufficiale! L’indiscrezione sul protagonista

La notizia sta facendo impazzire i fan della serie: Skam Italia 5 si farà! Ecco quando potremo vederlo e un’indiscrezione sul protagonista.

La serie Netflix sugli studenti di Roma
La serie Netflix sugli studenti di Roma (screenshot Instagram)

Presto i fan della serie targata TimVision e Netflix potranno rivedere i loro amati protagonisti. L’annuncio è stato ufficializzato e la notizia sta facendo impazzire il pubblico. Skam Italia 5 arriverà presto in streaming, contro ogni aspettativa da parte dei più che non si aspettavano questa nuova stagione. Ma ciò che ha sorpreso maggiormente è un’indiscrezione sul protagonista.

E’ stata una delle serie Netflix sicuramente più di successo. La trama racconta le vicende di alcuni giovani ragazzi, studenti di un liceo di Roma, alle prese non solo con problemi adolescenziali ma anche con annose questioni sociali. La serie ha coinvolto molto il pubblico tra cui però c’era molto scetticismo verso una nuova stagione.

La quinta invece si farà e sarà disponibile su Netflix a partire dal 2022. Ancora sconosciuta la data esatta dell’uscita ma c’è molta attesa anche per quanto riguarda i futuri protagonisti della serie. I fan hanno le loro preferenze ma bisognerà vedere se coincideranno con i volti del cast. Ecco chi potrebbe esserci…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gossip Girl, il trailer ufficiale: ecco l’anteprima della serie reboot

Skam Italia 5, chi ci sarà tra i protagonisti?

Il cast della serie Netflix
Il cast della serie Netflix (screenshot Instagram)

Dopo la notizia ufficiale della nuova stagione è partita il totonomi per i protagonisti della fiction. Tra i nomi più quotati ci sono sicuramente quelli di Federica, Luca, Silvia ed Elia. Ma i fan della serie, non hanno potuto fare a meno di notare che nella fiction in francese, l’unico protagonista presente nella quinta stagione è proprio Elia interpretato da Francesco Centorame.

In molti si chiedono se sarà lo stesso anche per l’omologa serie italiana ma le scommesse continuano e c’è chi vorrebbe rivedere tra i protagonisti Filippo, il fratello di Eleonora. Dunque non ci resta che aspettare qualche altra settimana per conoscere meglio i volti di chi farà sognare i fan in questa nuova quinta stagione.

 

 

Impostazioni privacy