Uomini e Donne, annuncio sul futuro di Tina Cipollari: resta o lascia?

Nelle ultime settimane è continuata a rimbalzare l’ipotesi che Tina Cipollari potesse dire addio a Uomini e Donne: arriva finalmente un annuncio sul suo futuro

Tina Cipollari in primo piano
L’opinionista Tina Cipollari (Screenshot Instagram)

Una vita passata all’interno dello studio di Mediaset dove si registra Uomini e Donne per Tina Cipollari. Ma questa lunga esperienza come tronista prima e opinionista poi, sembrava destinata a dover finire. Infatti negli ultimi tempi si è spesso vociferato di un suo possibile addio al programma condotto da Maria De Filippi.

Questa notizia, vera o falsa che sia, ha sconvolto i fan del programma e forse anche la sua acerrima rivale Gemma Galgani, spesso vittima di insulti e attacchi da parte sua, e il suo fido compagno Gianni Sperti, al suo fianco da diverso tempo. Arriva però finalmente un chiarimento su quello che sarà il suo futuro all’interno o lontano dal programma.

Uomini e Donne, Tina Cipollari non lascerà: confermata per la nuova stagione

Tina Cipollari addio a Uomini e Donne
L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (fonte: Instagram)

Quest’anno Tina Cipollari ha festeggiato 20 all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma negli ultimi tempi si è vociferato che potesse essere stata l’ultima. Forse motivi d’amore l’avrebbero portata a dire addio al dating show, ma le fonti non sono mai state confermate.

Oggi a lanciare l’annuncio sul futuro dell’opinionista è il sito ‘Dagospia’ che scrive: “Non lascerà il dating show di Maria De Filippi. Anche nella prossima edizione che partirà a settembre su Canale 5 sarà presente”. Dunque i fan e Gianni Sperti possono finalmente tirare un sospiro di sollievo perché non ci sarà nessun addio sulle poltrone degli opinionisti. Sarebbe certo curioso sapere cosa ne pensa Gemma Galgani, che per un momento avrà potuto assaporare la libertà dalla sua antagonista da anni. Si attendono comunque comunicazioni ufficiali da parte della diretta interessata o da parte della redazione stessa.

Impostazioni privacy