Elena Morali cambia look: capelli lunghi e ‘bombe’ incontenibili

Elena Morali ha infiammato il web con un contenuto veramente piccante. Décolleté da paura, scollatura profondissima e cambio di look!

Elena Morali
Elena Morali (Instagram)

Fresca di parrucchiere, la splendida modella si è mostrata ai fan prima nelle storie e poi sul suo profilo, con un post di rara sensualità. Eleonora Morali infatti, ha ravvivato la mattinata dei suoi fan con una serie di post su Instagram, in cui si è mostrata prima in intimo, poi nel suo salone di fiducia “prendendo in giro” i fan sul colore dei suoi capelli. “Non abbandonerò mai il mio biondo!”, ha confessato in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali ripresa da dietro bollente in costume: “Vieni con me” – VIDEO

Una mattinata impegnativa quella della influencer, che si è poi concessa a uno scatto veramente esplosivo. La modella ha messo in mostra tutto il suo fascino, posando con le mani in bocca, lo sguardo dritto verso la telecamera e una scollatura da infarto.

Eleonora Morali fa impazzire i fan: “Che spettacolo”

Elena Morali nella vasca
La showgirl Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Ha fatto molto scalpore il colore dei capelli, anche se si tratta solo di un look temporaneo, nei commenti. I fan si sono riversati sotto al post con commenti di ogni tipo per la propria beniamina, e con migliaia di like. “Oggi in versione Desperate housewife”, ha scherzato in didascalia l’ex Pupa, che ha ricevuto la bellezza di 13mila mi piace e 189 commenti nell’ultima foto pubblicata.

Una scollatura profondissima, in primo piano, e uno sguardo penetrante per l’influencer, che vanta ben 1,2 milioni di fan al suo seguito su Instagram. Negli ultimi giorni aveva deliziato i suoi follower con pose estive, al mare, in barca e in costume. Ecco l’ultima foto, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy