Isolde Kostner, ricordate il discorso sulla bellezza naturale? Nuova risposta a Ilary Blasi

Isolde Kostner, il suo discorso sulla bellezza naturale fatto all’Isola dei famosi fece storcere il naso alla Blasi? La replica dell’ex naufraga

Isolde Kostner e Ilary Blasi
Isolde Kostner e Ilary Blasi (Collage screen Mediasetplay)

Isolde Kostner durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi aveva fatto sapere che in merito al suo percorso avrebbe voluto che tutti ricordassero la bellezza della donna naturale.

A detta sua non per forza le donne devono essere tutte uguali, con il corpo perfetto, il naso perfetto e i capelli perfetti. Rivolgendosi a chi non è così aveva detto che le donne sono tutte belle, anche con un seno più piccolo, i capelli corti e i fianchi più larghi.

In molti hanno fatto notare che Ilary Blasi avrebbe storto il naso durante il discorso di Isolde Kostner all’Isola dei famosi. È noto a tutti che la famosa ed amata conduttrice si sia lasciata tentare più volte dalla chirurgia, in tanti pensano che si sia sentita tirata in causa dall’ex naufraga ed è per questo che si sarebbe infastidita.

Isolde Kostner fa chiarezza, il discorso sulla bellezza non era rivolto a Ilary Blasi

Isolde Kostner Isola dei famosi
La naufraga Isolde Kostner (Screenshot video Mediasetplay)

Isolde Kostner ci ha tenuto a precisare che le sue parole non erano rivolte a Ilary Blasi, come è stato detto da qualche giornalista. A detta sua il suo era un discorso generico, rivolto a tutte quelle donne che inseguono dei canoni di bellezza.

L’ex naufraga ha più volte ribadito che non voleva assolutamente offendere nessuno. Ha poi continuato dicendo di aver notato che soprattutto in Italia c’è il concetto che la donna non può lavorare in televisione se non ha determinati canoni di bellezza. A parer suo una donna, nonostante sia diversa dalla ‘donna ideale’ che tutti hanno in testa, può piacere comunque. Ha poi concluso dicendo che la più importante bellezza è quella interiore.

Impostazioni privacy