Jimmy Barba ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Jimmy Barba ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Jimmy Barba serio
L’ex gieffino Jimmy Barba (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Jimmy Barba? Divenne noto nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 38 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un ballerino e un agricoltore.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che lo desiderava da tempo. Aveva poi aggiunto che era un’occasione che non voleva assolutamente perdere.

Jimmy Barba non varcò la famosa porta rossa del Grande Fratello dal primo giorno. L’ex gieffino entrò nella casa più spiata d’Italia dopo 71 giorni e arrivò ad un passo dalla vittoria. Giunto in finale si classificò quarto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Jimmy Barba

Jimmy Barba al Gf 11
L’ex gieffino Jimmy Barba (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffino sperava di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Da anni lavorava nell’azienda agricola di famiglia ma sin da giovanissimo sognava i riflettori.

All’età di tredici anni Jimmy Barba aveva iniziato a ballare e aveva collaborato con noti artisti. In passato è stato anche il protagonista del video di una canzone di Tom Jones.

L’ex gieffino però dopo il reality si allontanò presto dai riflettori e tornò a svolgere la sua ‘normale vita’ facendo piano piano perdere le sue tracce. Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, oggi non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi Jimmy Barba lavora come investitore nell’ambito immobiliare.

Impostazioni privacy