Michele Merlo, il giorno più triste è arrivato: l’annuncio

Dopo giorni di attesa è arrivato il triste annuncio su Michele Merlo, la famiglia del giovane cantante si prepara a dargli l’ultimo e straziante saluto

Michele Merlo funerali
Il cantante Michele Merlo (Screenshot da Instagram)

È arrivato nella giornata di ieri dalla Procura il nulla osta alla salma di Michele Merlo, la sua famiglia si prepara ora a dargli l’ultimo doloroso saluto.

Il giovane cantante, divenuto noto anni fa per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, è morto lo scorso 6 giugno 2021 a causa di un’emorragia cerebrale dovuta ad una fulminante leucemia. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto tutti. Dopo la sua morte i genitori di Michele Merlo pretendono di sapere la verità, vogliono capire se qualcuno abbia commesso qualche errore e se la morte del figlio poteva essere evitata in qualche modo.

LEGGI ANCHE >>> Morte Michele Merlo, la famiglia chiede chiarimenti alla magistratura: “Vogliamo sapere”

Il cantante giorni prima del ricovero si era già recato in ospedale a causa di alcuni malesseri ma lo mandarono a casa con qualche antibiotico. I carabinieri coadiuvati dalla Procura dovranno stabilire quale sia la verità, nei giorni scorsi gli agenti hanno già sequestrato tutte le cartelle cliniche del 28enne.

Michele Merlo, ecco quando sarà allestita la camera ardente e quando si svolgeranno i funerali 

Michele Merlo funerali
Il cantante Michele Merlo (Screenshot da Instagram)

Mentre le forze dell’ordine indagano, la famiglia di Michele Merlo potrà dare l’ultimo straziante saluto al figlio nei prossimi giorni.

La camera ardente per il giovane cantante sarà allestita domani 16 giugno 2021 dalle 9 alle 16 al Pantheon della Certosa di Bologna. I funerali si svolgeranno invece alle ore 17 di venerdì 18 giugno nel paese di origine di Mike Bird, a Rosà (Vicenza). La funzione si svolgerà nella Località Ca’ Minotto, presso Villa Marchiorello. Altri dettagli in merito ai funerali saranno forniti nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Morte Michele Merlo, svelato il risultato dell’autopsia: la causa della morte

La famiglia di Michele Merlo provvederà anche a comunicare eventuali iniziative benefiche in memoria del figlio, queste saranno devolute ad ‘AIL, Associazione italiana contro le leucemie’.

Impostazioni privacy