Paola Di Benedetto, il bikini bianco fa perdere la testa. Fisico da urlo

Paola Di Benedetto in bikini è super: la modella indossa un costumino bianco e scatena la fantasia dei follower. “Stupenda e favolosa”

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen da Instagram)

Paola Di Benedetto è una delle modelle certamente più belle d’Italia; un corpo da favola, misure da lasciar sbalorditi ed una bellezza ammirata a più latitudini. Ha partecipato a Miss Italia, ma la sua carriera televisiva è decollata dopo aver coperto il ruolo di Madre Natura in “Ciao Darwin“. Da lì la Di Benedetto si è divisa tra il suo lavoro di modella ed il piccolo schermo.

Veneta ma con origini palermitane, Paola Di Benedetto si è anche messa in mostra al Grande Fratello Vip; la quarta edizione l’ha addirittura vinta in finale contro Paolo Ciavarro, con il pubblico che ne ha apprezzato le qualità. Ora lavora in tv ma anche in radio ed è pure autrice, con il suo primo libro in vendita.

I suoi follower su Instagram, poco meno di due milioni, sono però attratti decisamente da altro. Un corpo da favola, dicevamo, che la Di Benedetto mostra tra bikini e mini vestitini che ne esaltano le forme giunoniche. Ed anche la sua vita privata sembra andare a gonfie vele; è la fidanzata di Federico Rossi, l’ex del duo Benji e Fede, e la storia procede beatamente, con il periodo di crisi solo un ricordo.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, coccole ed effusioni, e sotto la camicia…nulla! FOTO

Paola Di Benedetto esaltante in bikini: “Proprio così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)


Una sua recente foto, probabilmente un ricordo, ha fatto il pieno di like e commenti; seduta in barca al largo di Capri, con i faraglioni sullo sfondo, indossa un bikini arancione da urlo; slip sgambato e mini, parte superiore che contiene a fatica il prosperoso décolleté che addirittura ostacola la visione proprio del simbolo dell’isola napoletana come le ha scritto una follower, Sara Daniele.

Strepitosa anche stesa su un letto, con un top rosso e scollatissimo ed il reggiseno color carne che non fa appieno il suo dovere. Si vedono le forme della bella modella che ha i capelli raccolti ed accanto al suo gatto. “Ciao da noi” il messaggio su cui scherza Aurora Ramazzotti che chiede all’amica se nel “noi” sia compreso anche il décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Il ritorno al bikini, invece, è nell’ultima immagine postata; un completo totalmente bianco che, anche stavolta, lascia ben poco all’immaginazione. Si notano le sue curve e l’interno coscia, considerato come sia seduta su una banchina con le gambe aperte. Mano sinistra nei capelli per un tocco ancor maggiore di sensualità. “Favolosa” le scrivono, addirittura “Sua Maestà“, per un apprezzamento davvero unanime.

Impostazioni privacy