Annalisa+elegantissima+in+nero%3A+scollatura+bollente+in+ascensore
blogliveit
/2021/06/16/annalisa-scollatura-ascensore-foto-instagram/amp/
Gossip

Annalisa elegantissima in nero: scollatura bollente in ascensore

Published by
Alessandro Basta

Annalisa Scarrone riesce a lasciare a bocca aperta tutti i suoi fan anche questa sera con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La cantante è stupenda in nero e i fan lo sottolineano immediatamente

Annalisa (Getty Images)

Annalisa conquista anche oggi i fan attraverso i post pubblicati su Instagram. La bellezza evidente della Scarrone va in primo piano e rappresenta un’assoluta delizia per tutti coloro che continuano a seguirla sul suo profilo. Un successo dopo l’altro, ora è irrefrenabile e continua a stupire totalmente i fan con la sua ineguagliabile bellezza. E ovviamente con la sua bravura. Un anno che per lei si è configurato assolutamente come fantastico. In poco tempo, ha espanso ulteriormente il numero di fan con i suoi recenti successi.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, costume bianco e bagno in mare: vista da urlo – VIDEO

La sua partecipazione al Festival di Sanremo è riuscita totalmente a emozionare tutti. ‘Dieci’ ha fatto breccia nel cuore dei fan e dei telespettatori a casa, ma non ha strappato la vittoria. Poco importa, visto le straordinarie conseguenze del suo successo. La promozione de suo album è andata molto bene e la Scarrone è sempre più sulla cresta dell’onda. Intanto i fan continuano a seguirla anche attraverso il suo profilo Instagram, dove i fan le dimostrano tutto il loro attaccamento.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone fa impazzire i fan: “Sposami”. Perché piace tanto?

Annalisa Scarrone e la sua scollatura bollente: tutti a bocca aperta

Annalisa (Getty Images)

Tutta la bellezza della Scarrone è evidente anche nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Il suo magnifico stile emerge indossando un meraviglioso abito nero. Lo spacco è profilo lì sotto il decollete e l’abito regala un’ampia scollatura. Un’eleganza evidente e uno scatto bollente in ascensore che vale a pubblicizzare al sua “Movimento Lento”, ma anche a lasciare a bocca aperta i fan. Di seguito il post in questione.

Published by
Alessandro Basta