Annalisa Scarrone fa impazzire i fan: “Sposami”. Perché piace tanto?

Annalisa Scarrone manda in visibilio i fan dando loro uno speciale appuntamento. L’artista è bellissima come sempre nell’ultimo scatto su Instagram.

Annalisa annuncio date tour
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Di Annalisa abbiamo imparato ad apprezzare il fascino oltre che il talento. E lei, consapevole di questo, gioca molto con le provocazioni e le smorfie ammiccanti. Come quella dell’ultimo post comparso sul suo profilo Instagram dove conta ormai più di un milione e mezzo di seguaci. Il profilo della cantante, ex Amici, è un susseguirsi di foto in cui sfoggia il suo fisico perfetto.

Ultimamente l’artista si sta godendo il successo del suo ultimo singolo “Movimento Lento“, inciso insieme a Federico Rossi, ex del duo Benji e Fede, che, tra l’altro, ha appena annunciato la fine della sua storia con Paola Di Benedetto. La canzone è già un successone e per festeggiare la cosa, Annalisa ha fatto un invito speciale ai fan con una fotografia mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa Scarrone, il VIDEO che non ti aspetti: il movimento lento e sensuale

Annalisa Scarrone: le date del tour mandano i fan su di giri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

I fan sono prontissimi e non vedono l’ora di tornare a scatenarsi sulle note live dell’artista che oggi pomeriggio, su Instagram, ha annunciato le prime date del tour che promuoverà il suo ultimo album Nuda10 e che sarà in una versione speciale. Si parte da Roma il 24 giugno. Poi, a luglio, toccherà a Vigevano, Zevio (Vr), Monopoli (Ba) e Azzano Decimo (Pn).

Le prevendite sono online da oggi e c’è chi chiede già di aggiungere altre date. Inutile dirlo, l’annuncio ha risvegliato l’entusiasmo dei suoi seguaci, stuzzicato anche dalla provocante foto allegata al post. Occhi color dell’ambra ed espressione ammiccante la rendono irresistibile. Qualcuno ha persino azzardato una proposta di matrimonio.

 

Impostazioni privacy