Annalisa Scarrone, costume bianco e bagno in mare: vista da urlo – VIDEO

Sembra una sirena la cantante Annalisa Scarrone nel suo ultimo video postato sui social: il costume bianco fa sognare i fan.

Annalisa, ex cantante di Amici
Annalisa, ex cantante di Amici (screenshot Instagram)

Una chiara voglia di estate, di mare, di sole e di relax. Questo è quello che ha lasciato intendere la bellissima cantante Annalisa Scarrone pubblicando il suo ultimo video su Instagram. La giovane artista sembra una sirena mentre gioca in acqua ed i follower sono estasiati dalla sua visione in costume. La cantante è meravigliosa.

Nuda10 è il suo nuovo album che sta registrando un successo inaspettato. L’artista è tra le voci più belle dell’attuale panorama artistico e musicale italiano. Tante le sue canzoni che hanno segnato un momento importante nella vita di ognuno di noi. I fan hanno visto in lei una vera e proprio evoluzione, un cambiamento non solo professionale ma anche personale.

Tutti infatti ricorderete la Scarrone ad Amici come una ragazza timida, a tratti introversa, che dopo gli studi in fisica ha voluto tentare la carriera di cantante, inseguendo la sua passione. Nel corso del tempo l’artista si è rivelata invece una giovane donna intraprendente, simpatica e soprattutto molto sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone toglie tutto: calze trasparenti e top minuscolo FOTO

Annalisa Scarrone, “Dove vorrei essere”

Annalisa al mare
Annalisa al mare (screenshot Instagram)

Molti i fan che la seguono perché innamorati della sua voce, tanti invece i follower che ne ammirano la bellezza. Oggi Annalisa li ha salutati tutti con un buongiorno stupendo. Lei nuota in mare aperto mentre, divertita e spensierata, si gode una giornata di sole e relax. Immersa nell’acqua, la cantante sembra davvero una sirena ed il suo costume bianco, a tratti trasparente, fa sognare i fan.

Nel video la giovane artista si è lasciata andare ad una confessione. “Dove vorrei essere” ha scritto Annalisa nel post. Non sappiamo esattamente di quale località si tratti ma di certo è un paradiso terrestre. L’acqua limpida e cristallina rende nostalgica anche la cantante che non vede l’ora di ritornarci.

Impostazioni privacy