Belen Rodriguez e la svolta per la gravidanza: cosa ha fatto per restare in forma

Belen Rodriguez mostra un corpo mozzafiato all’ottavo mese di gravidanza, ai suoi tantissimi follower svela cosa ha fatto per restare in forma

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Tra poche settimane Belen Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta, lei e il compagno Antonino Spinalbese non vedono l’ora di conoscere la piccola Lune Marie.

Nonostante le forme arrotondate per via della gravidanza la meravigliosa showgirl argentina si mostra in splendida forma. All’ottavo mese di gestazione le sue curve sono pazzesche, ma come ha fatto a rimanere in forma mentre è incinta?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez mamma splendida a bordo piscina: ecco quanto manca

A spiegarlo è stata lei stessa tramite alcune Instagram Stories. Belen Rodriguez ai suoi tantissimi e affezionati follower ha fatto sapere di non aver mai rinunciato allo sport durante tutta la gravidanza. A volte non è stato semplice per via delle nausee e della stanchezza, ma i risultati sono pazzeschi.

Belen Rodriguez si è allenata durante tutta la gravidanza per restare in forma, ecco cosa ha detto ai suoi fan

Belen Rodriguez allenamento
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot Instagram Stories)

Belen Rodriguez sta facendo pilates in gravidanza, ai suoi seguaci ha raccontato di essersi allenata per tutta la gravidanza sia in studio che via FaceTime con i suoi maestri.

L’incantevole showgirl e conduttrice ha fatto poi sapere che a differenza della prima gravidanza ha tenuto attivi i suoi muscoli e questo la aiuterà per il post parto. Praticare pilates in gravidanza apporta al corpo molti benefici, non solo quello di restare in forma.

Belen Rodriguez ci teneva a restare in forma nonostante la gravidanza e c’è riuscita benissimo, il suo corpo è infatti da urlo. Con il pancione è più bella che mai, dopo il parto però la showgirl argentina tornerà sicuramente in splendida forma in pochissimi tempo.

 

Impostazioni privacy