“Le serate, quelle belle” Claudia Ruggeri a cena è una favola: che stile!

Claudia Ruggeri, eleganza e sensualità allo stato puro: la bellissima star di “Avanti un Altro” a cena regala spettacolo. “Le serate quelle belle”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

Claudia Ruggeri è una modella ed influencer ma è, soprattutto, “Miss Claudia” per gli italiani, la bella “Regina” del minimondo di “Avanti un Altro“, il preserale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5 fino allo scorso mese di maggio. La sua bellezza ha davvero conquistato tutti e le foto che pubblica sul suo profilo Instagram lasciano davvero senza parole.

E’ però sposatissima, peraltro con il fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Ciò nonostante, i fan continuano a riempirla di like e ad ammirare il suo corpo perfetto e le curve giunoniche. Un profilo Instagram da oltre un milione di follower e sempre in crescendo, merito delle immagini incantevoli che pubblica a ritmo continuo.

Top scollati e vestitini davvero mini per la bella Ruggeri, con il prosperoso décolleté in bella vista esibito a cena, ma in ogni momento della giornata. “Eleganza allo stato puro” le scrive un fan nei commenti, “che bellezza straordinaria” si legge ancora.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, top super attillato e ‘profumo di libertà’: che corpo! – FOTO

Claudia Ruggeri, il sorriso è contagioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La Ruggeri però ha mandato letteralmente in tilt quando si è mostrata in intimo. Di profilo e con un gioco di luci ed ombre per un vedo-non vedo decisamente bollente che ha scatenato davvero tutti. Un corpo statuario, curve mozzafiato ed i commenti che sono decisamente eloquenti. “No dai, sei da infarto. Sei uno schianto” le scrive un follower, abbagliato dalla sua bellezza.

Anche in bikini la Ruggeri conquista davvero tutti; proprio recentemente si è fatta ritrarre stesa su un lettino e con un completino bianco che lasciava davvero poco all’immaginazione. “Aspettando la tintarella” ha scritto nella didascalia ed abbondano le emoticon di cuori e fiamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nell’ultimo post pubblicato, invece, è in compagnia di un’amica. “Le serate quelle belle” ha scritto nella didascalia dell’immagine in cui è bellissima e sorridente; capelli lunghi e sciolti, indossa un top monospalla nero ed un paio di classici jeans.

Impostazioni privacy