Eva Padlock sul divano si riposa ma non rinuncia alla sensualità. Fuori tutto

Un fisico da far innamorare chiunque quello mostrato da Eva Padlock che non rinuncia mai alla sua femminilità. Il suo decollete è da urlo.

Eva, ex ombrellina del Moto Gp
Eva, ex ombrellina del Moto Gp (screenshot Instagram)

Non è certo nuova a scatti da far girare la testa e pose mozzafiato ma, nel suo ultimo post condiviso sui social, la bellissima Eva Padlock è davvero devastante. Pochi minuti ed è boom di like per una delle modelle più belle che ci siano. Il suo decollete è prorompente ed i fan se ne sono accorti senza dubbio.

Nata a Barcellona nel 1984, a soli 37 anni la modella spagnola è tra le influencer del momento. I suoi numeri parlano chiaro ed anche le sue strabilianti curve. Su Instagram l’ex ombrellina del Moto Gp annovera quasi i 2 milioni di follower. Una bellezza giunonica che ormai è famosa in tutto il mondo.

Sul suo profilo sono diversi gli scatti in cui l’influencer si mostra sensuale come poche. In lingerie o in costume, la Padlock posa con orgoglio davanti al suo cellulare. La sue favolose forme generose, hanno fatto innamorare migliaia e migliaia di follower ed i commenti ad ogni suo post sono davvero molti. Oggi Eva è apparsa con un viso decisamente angelico ma un corpo bollente.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock seduta di spalle bacia i fan: ma il bikini sparisce FOTO

Eva Padlock, “malata e bellissima”

Eva sensuale anche a casa
Eva sensuale anche a casa (screenshot Instagram)

Se per quanto riguarda il suo corpo, Eva non ha timore a mostrarsi bella così come è, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita privata. La modella ed influencer è infatti molto riservata (cosa che non si direbbe assolutamente) e poco si sa sulla sua vita sentimentale. Difficilmente svela i suoi sentimenti ai fan ma oggi invece ha voluto condividere con i follower il suo stato d’animo.

Eva si trova a casa ed è malata. Nella didascalia del post ha scritto “sick” e sono molti i fan che le sono vicini. I complimenti non mancano e c’è chi, nel rincuorarla per il suo stato di salute, le ricorda quanto sia bella. “Sick and still beautiful” ha scritto un fan…“malata e ancora più bella”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy