Laura+Cremaschi+apre+il+vestito%3A+il+messaggio+spiazza+ma+%C3%A8+incantevole
blogliveit
/2021/06/16/laura-cremaschi-vestito-messaggio-buongiorno-foto-instagram/amp/
Gossip

Laura Cremaschi apre il vestito: il messaggio spiazza ma è incantevole

Published by
Alessandro Basta

Laura Cremaschi emoziona i fan e anche oggi lascia tutti senza fiato. Questa volta la showgirl fa impazzire i followers su Instagram con un  primo piano mozzafiato. Stupenda, anche in questo caso: ecco il post 

Laura Cremaschi (Getty Images)

L’escalation di Laura Cremaschi sulla scena italiana continua a caratterizzare il mondo del web come della televisione. Il successo della meravigliosa showgirl ad ‘Avanti un Altro’ è assolutamente dominante. Nell’arco del noto programma di Canale 5, ora in pausa, è riuscita a catturare l’attenzione di tutti con la sua verve, la sua simpatia e le forme scultoree. La regina del web è sempre più amata dai concorrenti come dal pubblico a casa.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi fa il bis! Esce dall’acqua e mostra una scollatura esagerata

E se Avanti un Altro, per il momento, si è fermato, lei non ha alcuna intenzione di farlo. Anzi, è sempre più concentrata sulla sua attività da influencer. Con l’arrivo dell’estate, il suo profilo esplode e mette in mostra una serie di scatti assolutamente eccezionali. Tutta la sua bellezza è messa in evidenza dagli scatti in bikini o dalla scelta di abiti particolarmente succinti. Una vera visione per gli occhi che stupisce puntualmente i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi sta per entrare in piscina: fondoschiena da urlo

Laura Cremaschi con il vestito aperto intriga. Ma la didascalia spiazza

La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Il successo della Cremaschi sulla scena italiana e su Instagram sfocia oggi in una foto mozzafiato che scatena inevitabilmente i fan. Un primo piano magnifico con un vestito di jeans cortissimo che mette in mostra le sue forme. L’abito si apre e regala una scollatura veramente notevole. Ma non è solo la sua bellezza a colpire i fan. La Cremaschi, infatti, scrivere “Buongiorno” in didascalia ma il post esce nel primo pomeriggio. Messaggio a cui i fan reagiscono in maniera differente: alcuni sottolineano come in realtà il risveglio mattutino sia già lontano, altri le rispondono semplicemente.

 

Published by
Alessandro Basta