Laura Cremaschi sta per entrare in piscina: fondoschiena da urlo

Laura Cremaschi non perde occasione per lasciare totalmente a bocca aperta i fan tramite il suo profilo Instagram. La showgirl entra in piscina e conquista tutti: il fondoschiena è da impazzire 

Laura Cremaschi in primo piano
Laura Cremaschi (Getty Images)

Laura Cremaschi lascia a bocca aperta i fan con gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram: anche in questo caso ci stende con la sua clamorosa bellezza. L’estate sta arrivando e la showgirl non poteva fallire l’appuntamento dal deliziarci con il suo corpo statuario. Abbiamo imparato a conoscerla e a seguirla attentamente attraverso Canale 5. La sua presenza ad ‘Avanti un Altro’ le ha permesso di acquisire sempre più popolarità attraverso il panorama televisivo italiano.

LEGGI ANCHE >>> “Bomber” Cremaschi con lui: il pantaloncino è cortissimo – FOTO

Una bellezza fuori dal comune: e anche nelle ultime ore ce l’ha ricordato, non che ce ne fosse bisogno, con lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La Cremaschi è in primo piano, proprio mentre sta per entrare in piscina e mettendo in evidenza un lato b scultoreo. Una popolarità, dicevamo, che passa dalle sue fatiche televisive. La regina del web è ormai la regina anche di ‘Avanti un Altro’, tra qualche siparietto con Paolo Bonolis, e tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, prova costume superata. E il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Laura Cremaschi bellezza in costume: fondoschiena da mozzare il fiato

Laura Cremaschi in maglia bianca
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Ora il noto programma di Canale 5 è in pausa, ma la Cremaschi continua a sorprendere e a lasciarci a bocca aperta, attraverso il suo profilo Instagram. L’estate è ormai alle porte e la showgirl si mostra attraverso uno scatto in piscina da perdere la testa. Girati di spalle mentre sta per tuffarsi in acqua mette in evidenza il suo fondoschiena da urlo. Un’immagine da perdere la testa per lei, che continua a monopolizzare totalmente l’attenzione dei follower. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy