Laura Cremaschi fa il bis! Esce dall’acqua e mostra una scollatura esagerata

Laura Cremaschi fa impazzire totalmente il web e lo fa attraverso un bis di scatti mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco il suo ultimo post sul web

Laura Cremaschi scollatura
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

Laura Cremaschi in piscina è veramente travolgente. Manda i fan in estasi con tutta la sua bellezza: i follower restano a bocca aperta di fronte agli scatti pubblicati su Instagram. Con l’arrivo dell’estate anche la showgirl pare assolutamente incontenibile. La sua fantastica presenza lascia tutti a bocca aperta e riesce a soddisfare totalmente le attese dei fan. Una bellezza super, sempre più in evidenza, che conquista i social per l’ennesima volta.

LEGGI ANCHE >>> “Bomber” Cremaschi con lui: il pantaloncino è cortissimo – FOTO

Proprio lei, che si è imposta come la ‘Regina del web’, ora impone il suo fascino su Instagram. Il suo successo a ‘Avanti un Altro’ è evidente e riesce sempre più a soddisfare le aspettative dei follower. Una bellezza clamorosa, tra curve esplosive e una classe speciale. In televisione è sempre più seguita e apprezzata, ma la sua popolarità è sempre di più anche come influencer. La Cremaschi si scatena e tutti continuano a seguirla: i follower impazziscono per lei.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi, prova costume superata. E il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Laura Cremaschi bellezza in costume: foto in piscina da urlo

 

Laura Cremaschi in maglia bianca
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

La Cremaschi è assolutamente incontenibile anche nell’ultimo post su Instagram. Dopo la foto di spalle che vi abbiamo proposto pochi minuti fa, ora ci mostra un doppio primo piano da urlo. Il costume verde regala una scollatura assolutamente mozzafiato. Una dea in piscina che fa impazzire i social e tutti i fan. Boom di like e commenti sul suo profilo, come ormai ci ha abituato. Di seguito il post pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy