Ludovica Pagani incanta Mykonos: fisico pazzesco in costume

Tra le giornaliste ed influencer più belle del momento, Ludovica Pagani è un incanto in costume durante la sua vacanza a Mykonos…

Ludovica, primo piano bellissimo
Ludovica, primo piano bellissimo (screenshot Instagram)

Una giovane bellezza tutta italiana quella di Ludovica Pagani, che a soli 26 è già tra le donne più seguite del mondo sportivo e sui social. La stupenda bergamasca ha saputo fin da subito conquistarsi il favore del pubblico così come anche quello dei follower sui social. Ogni suo scatto è un successone proprio come quello pubblicato oggi in cui la giornalista è in vacanza a Mykonos.

Ludovica è nata a Bergamo ma subito dopo la laurea in giurisprudenza si è rimboccata le maniche cercando il suo posto nel mondo. La giovane si presto avvicinata al mondo dello sport grazie ad alcune sue collaborazioni con la rivista della sua città “Up”. E’ stato proprio questo primo lavoro a fare da trampolino di lancio per la Pagani che oggi è una delle esperte di sport più seguite.

In molti infatti la descrivono come una delle tante rivali di Diletta Leotta. Di certo le due potrebbero sfidarsi a suon di scatti sensuali e siamo certi che la battaglia sarebbe durissima e non di certo scontata.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani in rosso travolta dal vento: che bella! FOTO

Ludovica Pagani incanta Mykonos, un dea

Ludovica, giornalista sportiva
Ludovica, giornalista sportiva (screenshot Instagram)

Prontissima per la prova costume, la sua foto in bikini sta facendo sognare i follower di Instagram. Ludovica annovera sul suo profilo circa 3 milioni di fan che ad ogni suo scatto non mancano di commentare. La giornalista oggi indossa un bikini color rosa, molto sgambato. Sulle spalle un pareo che lascia comunque vedere bene le sue magnifiche forme e, per ripararsi dal sole caldo della Grecia, l’influencer indossa un paio di occhiali da sole che la rendono misteriosa.

Il suo successo è ormai internazionale e lo si può notare anche dai commenti in tutte le lingue. “No words, only emotions” ha scritto un fan in visibilio dopo aver visto la donna in costume. E chissà che qualcuno non la raggiunga sull’Isola approfittando di questa stagione estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy