Manuela Arcuri, addio definitivo alla tv. Cosa farà? L’annuncio

Manuela Arcuri dice definitivamente addio alla tv. Ma non finisce qui: per lei c’è in ballo un gran progetto che presenta direttamente sui social.

Manuela Arcuri Addio Tv Annuncio
Manuela Arcuri in primo piano (Screenshot Instagram)

C’è sempre un momento buono per voltare pagina e inizia qualcosa di nuovo. Capita a tutti noi, in diversi campi, nella vita di tutti i giorni. Capita, ancora di più, se si è nel mondo dello spettacolo. Si inizia con un programma, di carriera, e si vara su un altro. È capitato a molti attori e molti attrici, e continua a capitare a tutt’oggi.

Ne è testimone Manuela Arcuri. Da sempre una delle attrici italiane più amate. Ma la sua ultima “comparsa” in televisione risale all’anno 2017, quando fu protagonista nel film Il bello delle donne… alcuni anni dopo”. Poi la partecipazione a Ballando con le stelle, ed era il 2018/2019.

Ora Manuela ha deciso di cambiare rotta. Si passa direttamente allo streaming, con una fiction che parla di un problema molto serio. A dare l’annuncio è stata proprio lei,d direttamente sul profilo Instagram, seguito da ben 319mila persone. Che ora sanno qual è il suo nuovo progetto in ambito lavorativo.

Manuela Arcuri e l’addio alla tv: sbarca su Amazon Prime Video

L’annuncio è di poche ore fa, ma ha fatto già il giro del web. Dopo l’addio alla televisione, Manuela Arcuri sbarca su Amazon Prime Video con un docu-film tutto suo. Si parla di pazienti oncologici. Un argomento molto serio, che gira intorno alla vita di tante persone malate, che passano molto tempo in ospedale.

Ma non si parla solo di questo tempo. In mezzo, anche lo sport, l’amicizia, l’amore, le passioni. Insomma, un mix perfetto, che gira intorno a una tematica molto spesso poco conosciuta. Più per paura, che per ignoranza. Un docu-film già disponibile sulla piattaforma poc’anzi citata.

A proposito di amicizia, in uno degli ultimi post messi su Instagram, si è scattata un selfie insieme a una sua amica, non di fiction, ma reale. Che l’accompagna da sempre nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy