Miriam Leone, l’avete mai vista senza trucco? la FOTO che non vi aspettate

Tra le donne dello spettacolo più belle di sempre, Miriam Leone incanta i suoi fan anche senza trucco. I suoi occhi verdi sono meravigliosi.

Miriam, ex Miss Italia e attrice
Miriam, ex Miss Italia e attrice (screenshot Instagram)

L’attrice e volto noto del mondo dello spettacolo è, senza ombra di dubbio, un’icona di stile e sensualità. La stupenda Miriam Leone condivide con frequenza i suoi scatti su Instagram ma nel suo ultimo post c’è un dettaglio assolutamente da non perdere. L’attrice riesce a stupire anche senza trucco. Vedere per credere!

La vittoria del concorso di bellezza più famoso d’Italia l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo ma, da quel momento, la stupenda attrice dai capelli rossi non si è più fermata. Molte le pellicole che l’hanno vista tra i protagonisti principali e tanti gli scatti pubblicati che hanno fatto sognare i suoi fan.

Miriam si è mostrata in tutte le salse. Da donna femme fatale, a bionda nei panni di Eva Kant, ad alpinista mentre scala una montagna fino a sirena del mare in posa in costume. In molti hanno notato i suoi scatti senza trucco che l’attrice pubblica sempre più spesso. Lei che non ha bisogno di eye-liner e mascara per essere meravigliosa, sta lanciando una nuova moda.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone immersa nel verde: gambe lunghissime e paesaggio da urlo

Miriam Leone, senza trucco: il suo nuovo trend

Miriam , bellissima al naturale
Miriam , bellissima al naturale (screenshot Instagram)

Il social network delle foto ci ha abituati ad ogni tipo di filtro per cercare di renderci e sentirci più belli. L’ex Miss Italia invece sta lanciando una nuova moda. La sua bellezza è divina anche senza un velo di trucco e le sue foto riscuotono molto successo ogni volta. L’attrice si mostra al naturale sempre più spesso e forse, dietro i suoi scatti, si cela un messaggio importante per tutte le donne.

Non sappiamo se sia questo il vero intento dell’attrice ma di certo, con il suo ultimo post, potrebbe presto lanciare un nuovo trend per l’estate che sta partendo: grandi orecchini a cerchio. Un must per l’estate 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy