Morte Michele Merlo, apre la camera ardente: tra i primi arrivati c’è Emma

Apre oggi la camera ardente di Michele Merlo, cantante deceduto dieci giorni fa: tra i primi ad arrivare per l’ultimo saluto c’è anche Emma

Michele Merlo in primo piano
Michele Merlo (Screenshot Instagram)

Sono passati dieci giorni dalla drammatica scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird. Il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi lo scorso 10 giugno è morto a causa di una leucemia fulminante. La sua dipartita ha sconvolto il mondo della musica e non solo, con tantissimi fan, amici e colleghi che hanno dedicato a lui parole toccanti e ricordi emozionanti. Oggi in Certosa, a Bologna, è stata aperta la camera ardente per dare l’ultimo saluto all’artista di soli 28 anni tragicamente scomparso. Tra le prime persone ad arrivare c’è anche Emma, sua amica e coach al serale di Amici nell’edizione a cui partecipò, che gli ha dedicato diversi ricordi anche sui social.

Morte Michele Merlo, Emma sceglie il silenzio alla camera ardente: venerdì i funerali

Michele Merlo e Emma Marrone(1)
Michele Merlo e Emma Marrone (Screenshot Instagram)

Difficile da metabolizzare la scomparsa di Michele Merlo, giovane cantante che dopo la partecipazione ad Amici 16 ha conquistato diversi fan. Sempre vicino a lui nel suo percorso artistico c’è stata Emma Marrone, sua coach al serale del talent e sua amica al di fuori di esso. Oggi nella camera ardente, come riportato da ‘Leggo’, c’era anche lei, vestita di nero e con gli occhiali scuri. Davanti ai giornalisti presenti non ha voluto rilasciare dichiarazioni la cantante, ed è entrata a dare l’ultimo saluto al suo amico. Venerdì verranno celebrati i funerali nella sua città natale, ovvero a Rosà, in provincia di Vicenza. Le sue canzoni anche oggi hanno accompagnato la giornata in Certosa, con i suoi testi distribuiti in alcuni foglietti. Una triste e troppo giovane scomparsa che sicuramente è difficile da spiegare e metabolizzare, ma le sue canzoni resteranno per sempre.

Impostazioni privacy