Rosa Baiano ha partecipato al Grande Fratello 11, oggi è così: chi è e cosa fa

Rosa Baiano ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Rosa Baiano sorriso
L’ex gieffina Rosa Baiano (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Rosa Baiano? Divenne nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 23 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa e modella.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che aveva la ‘guerra in testa’. Aveva poi aggiunto che doveva esplodere e dovevano saperlo tutti.

Rosa Baiano con il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua storia d’amore nata nella casa con Emanuele Pagano. Il percorso dell’ex gieffina fu molto lungo, dopo 176 giorni fu però eliminata nel corso della semifinale del Grande Fratello.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Rosa Baiano

Rosa Baiano al Gf 11
L’ex gieffina Rosa Baiano (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 11 l’ex gieffina continuò la sua relazione con Emanuele, i due andarono anche a vivere insieme. Tre anni dopo decise però di mettere fine alla loro storia d’amore e tornò a Napoli.

Rosa Baiano lasciò anche gli studi di giurisprudenza per diventare igienista dentale. Dopo il reality si è presto allontanata dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Sono passati circa dodici anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione e dello spettacolo. Oggi continua a svolgere il suo lavoro di igienista dentale.

Nonostante sia lontana da anni dalla tv sui social Rosa Baiano continua ad essere molto seguita e apprezzata. Spesso pubblica scatti che la ritraggono meravigliosa e in perfetta forma. Con le sue curve da urlo fa impazzire ogni volta i suoi follower.

Impostazioni privacy