Ainett Stephens sul letto in vestaglia riceve una rosa: spasimante segreto?

Ainett Stephens ha stuzzicato l’interesse dei suoi fan con uno scatto misterioso. La showgirl annusa una rosa sul letto: spasimante segreto?

Ainett Stephens
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Siamo ormai abituati a vedere diverse showgirl condividere regali da ammiratori segreti. E’ successo ad Elisabetta Gregoraci, che poche settimane fa si è immortalata con un mazzo di rose gigantesco. Ma anche a Chiara Nasti, che aveva condiviso anche i messaggi d’amore del suo spasimante. Che sia la volta di Ainett Stephens? La showgirl ha dato il buongiorno ai suoi fan direttamente dal suo letto, con una rosa in mano.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens, top scollato e sotto non ha nulla: un buongiorno piccante -FOTO

Da Roma, come indicato nella descrizione della foto, l’ex gatta nera si è mostrata sui social dalla sua camera da letto, con tanto di vestaglia. Fan letteralmente senza fiato e didascalia che incuriosisce.

Ainett Stephens, il risveglio: “Di bene in meglio”

Ainett Stephens seria
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Se di regalo si tratta, è stato certamente apprezzato. Ainett lo ha lasciato intendere in didascalia, dove ha scritto: “Di bene in meglio”. Certo, potrebbe sempre trattarsi di una frase riferita al suo stato d’animo, del resto a chi non piace risvegliarsi annusando una rosa? Ironie a parte, non è dato sapere se quel fiore sia stato un regalo, magari da parte di un ammiratore segreto.

In pochi minuti intanto sono già 4mila i like, cifra sicuramente destinata a salire, mentre più di 50 i commenti. Non manca mai il supporto dei follower, che hanno tempestato la donna di messaggi. “Un fiore per un fiore”, scrive un utente, e ancora: “Meravigliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy