“Bugiardo” Valentina Persia senza filtri dopo l’Isola: con chi ce l’ha

Valentina Persia si scaglia contro un ex naufrago dell’Isola dei famosi, la comica lo accusa di essere un bugiardo, con chi ce l’ha l’ex naufraga

Valentina Persia contro ex naufrago
La comica Valentina Persia (Screenshot da Instagram)

Valentina Persia dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi si è lasciata sfuggire alcune pungenti dichiarazioni nei confronti di un ex naufrago.

La nota e amata comica è arrivata ad un passo dalla vittoria durante la 15esima edizione del reality, è rimasta in Honduras fino alla fine, durante la finale si è però aggiudicata il secondo posto. Sull’Isola ha conosciuto persone speciali, ad alcuni suoi ex compagni di avventura ha dedicato parole molto belle, non sono mancate però nemmeno le critiche.

Ospite ieri a Casa Chi, durante la diretta sul profilo Instagram del settimanale Chi, senza peli sulla lingua Valentina Persia si è scagliata contro un ex naufrago. Lo ha accusato di essere un bugiardo perché in Honduras ha detto che non l’aveva mai conosciuta prima dell’Isola dei famosi ma non è così. L’ex naufraga ha infatti fatto sapere che i due in passato hanno recitato insieme.

Valentina Persia attacca Brando Giorgi dopo l’Isola dei famosi, cosa ha detto l’ex naufraga

Valentina Persia Casa Chi
La comica Valentina Persia (Screenshot da Instagram)

È Brando Giorgi l’ex naufrago che sull’Isola ha fatto finta di non conoscere Valentina Persia. Lei ha però rivelato che mentre lavoravano insieme lui le ‘batteva l’occhietto’, lei non ha però mai ceduto alle sue avance.

L’ex naufraga pensa che Giorgi sia stato il peggior naufrago dal punto di vista umano. A detta sua in studio era un leone ma in spiaggia era ‘il niente’. Ha invece rivolto parole molto positive nei confronti di Ignazio Moser dicendo che nella vita se lo porta dietro. La comica pensa che tutte le donne nella vita dovrebbe avere un Moser perché è un ragazzo davvero splendido.

Valentina Persia ha fatto poi sapere di apprezzare molto anche Angela Melillo, Francesca Lodo e Andrea Cerioli, con lui è nata un’amicizia che spera continuerà anche fuori. Awed l’ha invece delusa, il motivo? È stato l’unico che in aeroporto non l’ha salutata.

Impostazioni privacy