Chiara Ferragni ‘ma come ti vesti?’: “La combo ha shockato l’Italia”

Chiara Ferragni ha scatenato l’ira degli haters, dopo il suo ultimo post su Instagram. Il look della fashion blogger fa discutere: “Ha shockato l’Italia”

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Tornata a viaggiare per lavoro, con destinazione Madrid, Chiara Ferragni ha come al solito condiviso il suo outfit sui social. Nel post ovviamente la donna ha dato sfoggio dei suoi capi e dei suoi accessori da viaggio, come sempre, ma un dettaglio in particolare ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti. Ai piedi Chiara non indossa scarpe, ma un paio di ciabatte, molto in voga in questo momento, con tanto di calzino di lana bianco.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni e un “piccolo imprevisto”: è capitato proprio a tutti

I commenti, più di 1,600, sono quasi tutti per quel dettaglio, che ha particolarmente colpito i fan. “Ma come ti vesti”, e ancora: “Le ciabatte proprio no”, sono solo alcuni dei messaggi sotto al post della donna, che ha poi risposto nelle sue storie (LINK QUI).

Chiara Ferragni, la risponde alle critiche nelle storie

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

La moda è una questione di trend, e in trend al momento ci sono proprio le tanto odiate ciabatte. Da qualche tempo in verità l’usanza è quella di portare queste calzature “da piscina” con i calzini, e adesso anche diversi artisti stanno cominciando a firmarle. Il che le rende sicuramente più appetibili, soprattuto nel mondo del fashion blogging.

Dopo il post della Ferragni che si è mostrata all’aeroporto di Madrid, e i migliaia di commenti sul suo look, è stata la stessa influencer a rispondere tramite le sue storie. Nessuna polemica da parte sua, solo un zoom sulle ciabatte e la scritta ironica: “La combo ha shockato l’Italia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy