Jennifer Lopez protagonista su Netflix: per lei anche una prima volta

Jennifer Lopez torna protagonista: questa volta, però, sbarca direttamente su Netflix. Per lei sarà un prima volta davvero entusiasmante. Film attesissimo.

Jennifer Lopez Film Netflix
Jennifer Lopez di profilo (Screenshot Instagram)

Sempre più attori e attrici si spostano dal cinema allo streaming. Ovviamente non è un lasciare la strada vecchia per quella nuova, ma delle nuove esperienze da compiere, sia in termini professionali, che economici. Alla fine contano sempre entrambi, e questo si sa bene. Quindi, ogni tanto, vale anche la regola del nuovo. Soprattutto se, sul piatto, ci sono delle proposte allettanti.

E una di queste è stata presa al volo dall’attrice Jennifer Lopez. Anche lei sbarca direttamente su Netflix e sarà protagonista di un film che prima di oggi non ha mai visto protagonista il suo volto, le sue gesta e i suoi movimenti. Si tratta di fantascienza e azione.

La Lopez, infatti, vestirà i panni di una supereroina, intenta a salvare il mondo. L’umanità è minacciata da una devastante intelligenza artificiale e ci vorrà tutto il suo impegno affinché questo non avvenga. Sulla data riguardante l’inizio delle riprese si sa davvero poco. Ma quello che è certo, è l’uscita del film.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez in auto con la camicia aperta: che sensualità!

Jennifer Lopez diventa un supereroina per Netflix: arriva Atlas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Eccola, direttamente su Instagram, con il contratto del film in mano. Come detto poc’anzi, sull’inizio delle riprese si sa ancora poco. Quasi sicuramente partiranno quest’anno, ma è ancora tutto da vedere. Niente più commedie romantiche quindi. Almeno non per il momento.

Jennifer Lopez, in Atlas, dovrà vedersela con un soldato dall’intelligenza artificiale, che rischia di far sparire per sempre l’intera umanità. Ma, mentre combatterà per salvare il mondo, dovrà fare i conti con i suoi demoni, le sue paure e un’altra intelligenza artificiale.

Il film sarà diretto dal regista candese Brad Peyton. Quest’ultimo ha commentato in questo modo la scelta di Jennifer Lopez: “Sono davvero entusiasta di poter dirigere Jennifer Lopez nei panni di una supereroina. Sono sicuro che porterà tutto il suo carisma, il suo entusiasmo e la grande professionalità che la contraddistingue da sempre. Posso dire, tranquillamente, che il mio è un sogno che diviene realtà”.

Impostazioni privacy