“Trattamento ideale” Matilde Brandi in tutta la sua femminilità: che bellezza

Sta conquistando il web la meravigliosa Matilde Brandi che oggi si dedica a se stessa con una giornata da principessa. I fan però hanno da ridire…

Matilde, ballerina e showgirl italiana
Matilde, ballerina e showgirl italiana (screenshot Instagram)

Non sappiamo sei sia rientrata dalle sue meravigliose vacanze ma, dopo i suoi scatti ad Ischia, anche oggi la ballerina mostra tutta la sua femminilità. Nel post pubblicato oggi sul suo profilo social, Matilde Brandi ha deciso di concedersi del tempo da dedicare a se stessa sottoponendosi ad un trattamento speciale. Lei lo consiglia a tutte le principesse ma c’è chi non gradisce la sua foto.

Classe 1969, a 52 anni la ballerina bionda del piccolo schermo continua a far sognare i suoi fan. Negli ultimi giorni Matilde ha visitato la stupenda isola di Ischia ed i suoi scatti bollenti in bikini hanno mandato in tilt i follower. E’ molto attiva sui social la bella showgirl che, ogni giorno, condivide i suoi momenti speciali con i fan.

Proprio come quello di oggi in cui però ha scatenato l’ira di qualche fan. Il suo scatto super femminile voleva essere un consiglio alle molte donne che la seguono ma non tutti hanno gradito il suo messaggio.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi baciata dal sole in bikini sfoggia curve da urlo: l’occhio cade lì -FOTO

“Trattamento ideale” Matilde Brandi ha i fan contro

Matilde in vacanza ad Ischia
Matilde in vacanza ad Ischia (screenshot Instagram)

La cura del proprio corpo è sicuramente la base da cui partire per poter avere un fisico scultoreo anche dopo i 50 anni. Matilde lo sa bene e, nel corso del tempo, ha sempre mostrato particolare attenzione alla sua forma fisica. Sicuramente la forma mentis da ballerina è stato un aiuto ma la Brandi ricorre anche a trattamenti estetici che possano migliorare il suo aspetto.

Oggi si è mostrata in posa su un lettino in centro estetico con indosso soltanto un asciugamano. Le gambe scoperte sono bellissime e molti follower hanno apprezzato la sua foto su Instagram. Per alcuni invece la ballerina avrebbe ostentato il suo benessere. “Beate voi che tutto potete” o ancora “3 giorni nel grande fratello fa la bella vita da 6 mesi” sono solo alcuni dei commenti lasciati da alcuni utenti che non hanno visto di buon occhio il consiglio lanciato dalla ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy