Matteo Diamante, confessione intima dopo l’Isola: “Tittocchia? Avrei accettato”

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi Matteo Diamante si lascia sfuggire un’interessante ed intima rivelazione, cosa ha detto l’ex naufrago

Matteo Diamante in posa
L’ex naufrago Matteo Diamante (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi Andrea Cerioli ha rivelato che il suo istinto sessuale si è azzerato completamente durante la sua permanenza all’Isola dei famosi. Ha chiaramente detto che ‘lì sotto’ era tutto in stand-by. Nelle scorse ore anche Matteo Diamante si è lasciato sfuggire una confessione intima.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Cerioli e le ‘strane voglie’ dopo l’Isola: “La prima cosa che ho fatto…”

L’ex naufrago in un’intervista rilasciata a Radio Smeraldo ha raccontato di aver trascorso molto tempo da solo o con le donne in Honduras, a detta sua quelle che facevano più di tutti erano proprio le ragazze. Durante l’intervista gli hanno detto che una naufraga avrebbe scelto lui per la notte romantica, lui ha fatto subito il nome di Emanuela Tittocchia e ha indovinato.

Matteo Diamante pensa che la Tittocchia sia una gran bella donna e avrebbe accettato volentieri l’invito. Ha continuato dicendo che trascorrere quella notte con lei gli sarebbe piaciuto. Ha però garantito che nonostante lui sia abituato ad uscire con molte ragazze e ad avere notti di fuoco sull’Isola si pensa a tutto tranne che a quello.

Matteo Diamante non aveva alcun istinto sessuale in Honduras? La rivelazione dell’ex naufrago

Matteo Diamante rivelazione intima
L’ex naufrago Matteo Diamante (Screenshot da Instagram)

Matteo Diamante senza troppi giri di parole ha fatto sapere che nemmeno lui aveva istinti sessuali durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi. A detta sua in quel momento l’energia è a tappeto e psicologicamente non si pensa a ‘quella cosa’.

L’ex naufrago ha aggiunto che sull’Isola si perde tutto, anche la voglia passa. A differenza di Cerioli lui ha però rivelato che ogni tanto in quelle zone qualche segno di vita c’era.

 

Impostazioni privacy