Paolo Berlusconi, chi c’era prima della Corvaglia? Tutte le donne famose

In queste ore non si fa che parlare del presunto flirt in corso tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia. Ma prima di lei chi c’era accanto al fratello dell’ex Premier?

Paolo Berlusconi
Paolo Berlusconi (GettyImages)

In queste ore sta impazzendo il gossip relativo ad un nuovo amore di Maddalena Corvaglia. Pare che l’ex velina abbia superato la delusione per la fine del suo matrimonio con Stef Burns e sia pronta ad intraprendere un’altra relazione. Pare che questa sia nata con Paolo Berlusconi.

Al momento sono soltanto indiscrezioni e nè Maddalena Corvaglia, nè Paolo Berlusconi hanno detto qualcosa a riguardo. Ma nel frattempo, ricordiamo che il fratello del più noto Silvio è abituato ad avere vicino donne famose, appartenenti al mondo dello spettacolo. Ecco tutte le sue storie famose.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Maddalena Corvaglia ha trovato l’amore: flirt totalmente inaspettato

Tutte le donne famose di Paolo Berlusconi

Paolo Berlusconi flirt con Maddalena Corvaglia
Paolo Berlusconi, fratello di Silvio (fonte: Instagram)

Paolo Berlusconi non è famoso come il fratello Silvio, ma è un importante imprenditore, editore e dirigente sportivo. Classe 1949, Paolo ha sempre avuto accanto a sè delle belle donne, ma soprattutto donne famose nel mondo dello spettacolo.

Ad esempio, dal 1993 al 2000 l’imprenditore ha avuto una relazione con Katia Noventa, conduttrice tv e giornalista. Ma nella famiglia Berlusconi c’è stata anche Natalia Estrada, storia che è andata avanti dal 2001 al 2006.

Successivamente ci sono stati per lui brevi flirt. Uno con Dani Samvis, ex meteorina. Nel 2012 Paolo è stato accanto a Carolina Marconi per poi lasciarla un anno dopo. Dopo queste storie assolutamente certe perchè confermate dalle dirette interessate, ci sono stati dei rumors.

Uno di questi era quello che vedeva l’imprenditore accanto a Rosy Dilettuso, ex pupa de La Pupa e il Secchione. Nonostante un settimanale li ha immortalati insieme a teatro, nessuno dei due ha dato conferma della storia.

Per quanto riguarda, invece, la nuova relazione con Maddalena Corvaglia bisognerà attendere ulteriori sviluppi. Prima o poi i diretti interessati dovranno dire qualcosa a questo proposito, non trovate?

Impostazioni privacy