Post Malone, il suo sorriso vale una fortuna: cosa ha sui denti?

Ormai è uno dei cantanti americani più affermati della scena hip hop americana, stiamo parlando di Post Malone, il cui sorriso vale un vero patrimonio

Post Malone che sorride
Il cantante Post Malone (Screenshot da Instagram)

Non poteva che essere ‘Rockstar’ uno dei brani più famosi di Post Malone, che proprio come il titolo del brano è sempre pronto a fare colpi di testa che spiazzano i fan. Il suo modo di essere eccentrico lo si evince già dai tanti tatuaggi sul corpo, fino ad arrivare anche al volto. Ma questa volta il cantante americano si è superato decidendo di rifarsi i denti, ma non in maniera tradizionale. Infatti il protagonista della scena Hip Hop americana ha deciso di farsi impiantare sui denti della porcellana e dei diamanti 40 carati che arrivavano da Belgio e Israele, così da rendere il suo sorriso scintillante. Il valore della sua dentatura adesso lascia senza parole, è un vero e proprio patrimonio.

Post Malone esagerato: la sua dentatura vale una fortuna

Post Malone in primo piano
Post Malone, cantante americano (Screenshot da Instagram)

Ennesima pazzia targata Post Malone in questi giorni. Il cantante americano infatti sembrerebbe continuare a farsi prendere dalla fama, ma soprattutto dai soldi, che avrebbe deciso di investire in maniera discutibile. Infatti il personaggio Hip Hop si è fatto impiantare dei denti di porcellana con dei diamanti 40 carati. Tutto ciò al modico costo di oltre 1,4 milioni di euro. Per farlo si sarebbe rivolto a ‘The Father of Diamond Dentistry‘, ovvero il dottor Thomas Connelly, dentista delle celebrità di Beverly Hills. Un sorriso che ora può essere considerato davvero prezioso, visto sia il prezzo dei materiali incastonati che del lavoro svolto, che ha impegnato il dentista per diversi mesi, visto che progettare la cosa non sarebbe stato così semplice data l’incastonatura dei diamanti all’interno dei denti. Un’ennesima pazzia che continua a delineare il personaggio mostrato dal cantante.

 

Impostazioni privacy