Annalisa in metro: top minuscolo e primo piano da sogno

Annalisa finisce anche in metro. Ormai è dappertutto: sempre con il suo toppino in bella vista e un primo piano davvero da sogno.

Annalisa In Metro Milano
Annalisa in primo piano (Screenshot Instagram)

I nostri personaggi preferiti, più che altro famosi, li possiamo trovare davvero ovunque. Ormai, con i social network a portata di mano li si può trovare anche in svariate parti della giornata o della serata. L’importante è rimanere sempre aggiornati. Come? Attraverso i vari contenitori dove loro stessi pubblicano news, programmi ed eventi. Poi, bisogna anche trovarli nel momento di gloria.

E una di questi, nel campo musicale, è proprio Annalisa. La cantante è davvero alla ribalta. Ormai è dappertutto, soprattutto quando c’è da presentare il suo nuovo singolo, Movimento Lento: in radio, in televisione, sui social.

E ora, come se non bastasse, si fa trovare anche in metro. Ci scherza su all’interno del suo profilo Instagram, ma in verità è proprio lì, con tanto di cartellone pubblicitario che la ritrae in tutto il suo splendore. Sembra non voler mai abbandonare il suo toppino, minuscolo, e farsi trovare sempre in primo piano. Avanti il prossimo, che entrerà in metro per osservarla da vicino.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa elegantissima in nero: scollatura bollente in ascensore

Annalisa è anche in metro: la cantante è inarrestabile, e anche dappertutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Qual è la stagione che tutti noi stiamo aspettando? Ovviamente l’estate. Che è ormai alle porte. Anche se le temperature si sono alzate, c’è chi se la sente addosso. Una di queste è Annalisa, promotrice dell’estate 2021 anche in metro. I cartelloni pubblicitari parlano chiaro, lei pure.

Se qualcuno dovesse passare per la metro di Milano, lei è lì: toppino minuscolo e primo piano da sogno. In didascalia chiedere a tutti i suoi follower, nei commenti, o forse anche in privato, di farle sapere se per caso riusciranno ad avvistarla. Siamo certi che verrà fatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Cosa non s’inventa Annalisa, sempre con goliardia, passione ed entusiasmo. In questo scatto, sempre postato su Instagram, prende la chitarra, la alza e sembra pronta a lanciarla contro il pubblico, come facevano, un tempo, le grandi rock star.

Impostazioni privacy