“Non so se tornerò mai” Britney Spears gela i fan: il suo annuncio

Britney Spears ha risposto alle domande dei suoi tantissimi fan e ha ammesso che non sa se tornerà mai, il suo annuncio ha spiazzato tutti

Britney Spears in posa
La cantante Britney Spears (Screenshot da Instagram)

Britney Spears nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi tantissimi e affezionati fan, il suo annuncio ha però spiazzato tutti.

La cantante ha rivelato qual è stato fino ad ora il suo viaggio di lavoro preferito. Ha quindi ricordato un viaggio fatto in Italia molto tempo fa, Donatella Versace l’aveva invitata nella sua villa meravigliosa. Ai fan ha raccontato che tutto era davvero bello, in quella occasione ci fu uno show di moda magnifico e lei si divertì molto.

In molti le hanno poi chiesto se è pronta a salire di nuovo su un palco o se non lo farà mai più. Lei ci ha tenuto a far sapere che in questo momento della sua vita è in un momento di transizione e se lo sta godendo.

Britney Spears si ritira dal mondo della musica? Ecco cosa ha detto la cantante

Britney Spears sensuale
La cantante Britney Spears (Screenshot da Instagram)

In merito alla possibilità di ritirarsi definitivamente dal mondo della musica Britney Spears ha chiaramente detto che ad oggi non ha idea se tornerà mai a cantare. Il suo annuncio ha spiazzato i suoi tantissimi fan, questi da tempo sperano infatti di rivederla sul palco.

Eppure, nei mesi scorsi una fonte vicina alla cantante aveva rivelato che era pronta a dire addio alla musica. Aveva fatto sapere che Britney ama i suoi fan e ama esibirsi ma ad oggi la sua vita ruota intorno alla sua famiglia e ai suoi ragazzi. Stando alla fonte la cantante si ritirerà non appena avrà raggiunto un accordo con l’etichetta discografica.

Qualche anno fa anche uno dei suoi figli aveva rivelato che la madre era pronta a dire addio alla musica. Britney Spears non si esibirà più? È davvero pronta a ritirarsi dalle scene? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, si attendono nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy