Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser genitori? Ricostruzione clamorosa

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto genitori? Ecco il post che ha fatto pensare ai fan che il lieto evento possa essere vicino

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (screenshot da Instagram)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Sarà perché il loro amore è nato proprio sotto i riflettori durante un famosissimo programma tv, sotto gli occhi di milioni e milioni di telespettatori.

Era l’anno 2017 e durante la seconda edizione del “Grande Fratello Vip” i due giovani personaggi tv si sono innamorati profondamente, tanto che Cecilia lascio in diretta il suo fidanzato dell’epoca: l’ex tronista Francesco Monte.

Di lì in poi la sorella di Belen e Ignazio non si sono poi separati e il sentimento che li unisce è cresciuto giorno dopo giorno. Non l’ha scalfito nemmeno la distanza dovuta alla partecipazione di Moser al reality show “L’isola dei famosi”, dove è giunto fino in finale.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, gesto ‘proibito’ di ritorno dall’Isola: c’erano anche loro FOTO

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il post che ha fatto pensare i fan

La splendida coppia è comparsa ritratta su di una foto in un post di Instagram pubblicato sull’account ufficiale di lui. Qui il fidanzato ha scritto: “Grazie amore mio per la fantastica sorpresa… sei ogni giorno la sorpresa più bella che ci sia.. TI AMO E VOGLIO FARLO OGNI GIORNO DELLA MIA VITA ❤️”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Parole che hanno fatto sperare molto i fan sul fatto che forse i due abbiano preso la decisione di diventare presto mamma e papà coronando il loro amore con l’arrivo di un figlio. I due stanno insieme oramai da quasi 4 anni e dunque non è improbabile che il lieto evento sia vicino.

Impostazioni privacy