Chiara Ferragni non si ferma più: ora è unica proprietaria del marchio

Non solo influencer ma un’imprenditrice inarrestabile: Chiara Ferragni è unica proprietaria del marchio. L’annuncio della milanese.

La Ferragni, giovane imprenditrice di successo
La Ferragni, giovane imprenditrice di successo (screenshot Instagram)

E’ davvero un portento la giovane influencer italiana che sta vivendo un periodo di grande successo, nella vita personale e professionale. E’ stata proprio Chiara Ferragni ad annunciare un importante avvenimento per la sua carriera. La milanese è infatti diventata unica proprietaria del marchio The Blond Salad. Ma come ha fatto?

Quando si dice avere il vento in poppa, è quello che sta accadendo alla bellissima Chiara. Da poco diventata mamma per la seconda volta, l’nfluencer è il chiaro esempio di come una donna possa ben coniugare la famiglia ed il lavoro. Oltre all’amore per la sua splendida famiglia infatti, la milanese si sta concentrando su importanti obiettivi in questo periodo dal punto di vista lavorativo.

Già nelle scorse settimane,la Ferragni è entrata nel consiglio di amministrazione della Tod’s. L’azienda infatti aveva annunciato di voler dare maggiore importanza a temi come la sostenibilità ambientale e il dialogo con le nuove generazioni. Per questo motivo Chiara è stata nominata nel cda ma oggi è arrivato un ulteriore passo fondamentale per l’influencer.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e un ‘piccolo imprevisto’: è capitato proprio a tutti

Chiara Ferragni, unica proprietaria Tbs: “incredibile crescita”

La Ferragni brinda al traguardo raggiunto
La Ferragni brinda al traguardo raggiunto (screenshot Instagram)

L’annuncio è stato fatto proprio dalla giovane imprenditrice nelle ultime ore, ovviamente attraverso i canali social. In un video pubblicato su Instagram infatti, Chiara aveva anticipato la notizia. Oggi l’ufficialità: la Ferragni ha il pieno controllo della sua Tbs (acronimo di The Blonde Salad). Tutto è avvenuto grazie ad un accordo tra le parti che l’influencer ha subito ringraziato.

“Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco – ha dichiarato la milanese – e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita”. Chiara passa quindi dal 45% delle azioni societarie al 100% acquisendo dunque il pieno controllo di The Blonde Salad, società fondata nel 2009 che si occupa di digital marketing e agency talent.

Impostazioni privacy