Costantino Vitagliano, dopo la gioia è distrutto dal dolore: l’addio più triste

Costantino Vitagliano, dopo aver perso la mamma appena due anni fa, ha dovuto fare i conti con un’altra importante perdita. 

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano (Instagram)

Costantino Vitagliano è un volto molto noto della tv. Ha fatto molta strada da quando da corteggiatore a Uomini e Donne, ha ingannato la tronista, le ha detto di no ed è poi diventato a sua volta tronista. La storia con Alessandra Pierelli è stata seguitissima, lui ha fatto il modello e l’attore. Ha anche partecipato al Grande Fratello Vip.

Da pochi anni è diventato papà, ma non smette di piacere alle donne, di fare comparse in tv. Purtroppo, però, anche lui deve fare i conti con la vita. Dopo la scomparsa della mamma, avvenuta un paio di anni fa, questa volta Costantino ha dovuto fare i conti con la morte del padre.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lutto per Giulia Salemi: ha detto addio alla persona cara

Costantino Vitagliano: dopo la mamma, perde anche il padre

L’ex tronista ha confessato attraverso il suo profilo Instagram pochi giorni fa di aver perso all’improvviso anche papà Orazio. La sua morte risale alla fine di maggio, ma Costantino ha trovato le parole per informare tutti soltanto pochi giorni fa.

Non ha dato ulteriori dettagli sulle cause della morte, ha solamente fatto sapere che ha intenzione di spargere le ceneri del padre a Valle Caudiana, il suo paese di origine.

Per l’occasione l’ex gieffino ha pubblicato sui social la foto di una nuvola a cuore e in tanti hanno commentato facendo riferimento al padre e a quello che è accaduto.

Appena due anni fa, Costantino aveva perso la mamma Rosina, alla quale era molto legato. Questa mancanza lo ha fatto soffrire di attacchi di panico. Tuttavia, è riuscito a superare il dramma grazie alla sua bambina Ayla e al suo nuovo amore: la ballerina russa che gli ha fatto battere di nuovo il cuore.

Impostazioni privacy