Diletta Leotta, addio inaspettato a Dazn: scelta già la sostituta

Nella prossima stagione calcistica Dazn potrebbe perdere il suo pezzo forte, ovvero la conduttrice Diletta Leotta: c’è già il nome della sostituta

Diletta Leotta su Dazn
La conduttrice Diletta Leotta (Fonte Getty Images)

Da tre partite all’intero pacchetto dei diritti televisivi della Serie A, o quasi. Il futuro del calcio ormai si chiama Dazn, la piattaforma in streaming che ha beffato Sky e che trasmetterà le partite del campionato italiano per la prossima stagione e non solo. Nonostante questo importante salto di qualità, Dazn potrebbe perdere il suo ‘top player’ (per rimanere in ambiente calcistico), ovvero la bellissima Diletta Leotta. Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, la bella conduttrice avrebbe il contratto in scadenza con l’emittente e il suo rinnovo non sarebbe così scontato. Infatti si starebbero cercando volti nuovi per rinfrescare la redazione, e la bella presentatrice potrebbe non farne parte, visti anche i 400 mila euro percepiti. Al suo posto sarebbe già stata scelta l’erede.

Diletta Leotta verso l’addio a Dazn: per sostituirla c’è Giorgia Rossi

Giorgia Rossi in studio
La conduttrice Giorgia Rossi (Screenshot Instagram)

Possibile rivoluzione in casa Dazn, che lascerebbe il pubblico con l’amaro in bocca. Certamente con la notizia che la Serie A si vedrà per la maggior parte solo sull’emittente in streaming, in molti avranno pensato che sarà anche un’occasione per vedere di più la bella Diletta Leotta. Ma così potrebbe non essere. Infatti la splendida conduttrice potrebbe presto dire addio, visto il contratto in scadenza e la possibilità che non venga rinnovato. Per sostituirla al momento il nome in pole position sembrerebbe essere quello di Giorgia Rossi, conduttrice di Pressing su Italia 1 e donna molto apprezzata dagli spettatori per la sua professionalità, oltre che per la sua grande bellezza. Dunque un cambio al timone di Dazn che potrebbe prendere piede nei prossimi mesi e lasciare il pubblico senza una delle sue beniamine della domenica calcistica.

Impostazioni privacy