Domenica In, Mara Venier pronta a tornare: ecco come sta

Mara Venier ritorna in diretta con il programma Domenica In. Ecco come sta la conduttrice dopo l’intervento chirurgico da poco subito

La conduttrice Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (screenshot da Instagram)

Mara Venier è considerata da tutti la “Signora della Domenica”. La conduttrice è infatti da anni alla guida del contenitore domenicale di Rai 1 “Domenica In”, trasmissione che guadagna un successo dopo l’altro in termini di ascolti.

La presentatrice è stata volto di punta di tantissime trasmissioni durante la sua carriera. Il suo talento e la sua grinta, infatti, sono qualità indubbie che hanno fatto sì che la sua personalità emergesse ogni volta al momento di entrare in scena.

Ultimamente la presentatrice di origine veneziana ha subito un intervento chirurgico al viso dopo essersi lesionata un nervo. Ora Mara è pronta a tornare finalmente in onda. Su Instagram aveva scritto al riguardo: “voglio condividere l’incubo che sto vivendo”…lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30… sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!“.

 

Mara Venier, le condizioni di salute della Signora della domenica

 

Domenica 20 giugno sarà la data del ritorno di Mara in diretta con il penultimo appuntamento con  “Domenica In”. Tra gli ospiti sono preannunciato grandi nomi del calibro dell’ etoile Eleonora Abbagnato e della stella della musica italiana Orietta Berti, reduce da successo di “Mille” cantata accanto a Fedez e Achille Lauro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice può tornare in onda dal momento che le sue condizioni di salute sono molto migliorate. I fan posso dunque sorridere e gioire del fatto che la Signora della domenica tornerà con tutto il suo consueto carisma in diretta per intrattenere tutti i telespettatori per la penultima puntata del suo programma.

Impostazioni privacy