È sempre mezzogiorno, blackout in studio: Antonella Clerici spaventata

Imprevisto durante la diretta di ‘È sempre mezzogiorno’, programma condotto da Antonella Clerici: blackout improvviso che spaventa la presentatrice

Antonella Clerici in studio
La conduttrice Antonella Clerici (Screenshot RaiPlay)

Come ogni giorno anche oggi Antonella Clerici a tenuto compagnia al popolo italiano con il programma ‘È sempre mezzogiorno’, che oggi chiude la sua penultima settimana della stagione. Di solito nei programmi si cerca di chiudere ‘col botto’ e certamente questa volta mamma Rai ci è riuscita. Infatti proprio durante la diretta la conduttrice recita una fatidica frase: “Sono le 12;47 e tutto va bene”. Quest’ultima parte non porta fortuna perché pochi minuti dopo arriva l’imprevisto. Cala il buio in studio a causa di un improvviso blackout. La faccia stupita della presentatrice racconta tutto, ma è comunque bravissima a mandare avanti il programma. Anche se un pizzico di paura nelle sue parole non manca.

‘È sempre mezzogiorno’, il blackout spaventa Antonella Clerici: “Di questi tempi non si sa mai”

Antonella Clerici in diretta
La conduttrice Antonella Clerici (Screenshot RaiPlay)

Proprio quando manca solamente una settimana alla chiusura di ‘È sempre mezzogiorno‘ e tutto è filato liscio, arriva l’imprevisto. Infatti dopo quasi un’ora di diretta salta il contatore e arriva l’improvviso blackout in studio. Cala il buio e ad Antonella Clerici, conduttrice del programma, vengono in mente ricordi di scherzi e si preoccupa subito.

“Abbiamo avuto un blackout, ma siccome siamo in diretta ho pensato…capite ormai i pensa di tutto. Menomale che ci sono le luci di emergenza, mi ero un attimo spaventata”. Sicuramente il pensiero sarà andato a qualche scherzo organizzato, ma in realtà non è così, si tratta proprio di problemi elettrici. Proprio pochi minuti dopo torna la luce e il programma prosegue senza problemi. Va sottolineata però la bravura della conduttrice nel tenere salda l’attenzione e continuare il gioco da casa con il pubblico a casa, senza farsi prendere dal panico.

Impostazioni privacy