Francesca Cipriani esce allo scoperto: “Rivoglio il mio primo amore”

Francesca Cipriani torna alla ribalta e in una lunga intervista, uscendo allo scoperto, dichiara che è pronta a riprendersi il primo amore.

Francesca Cipriani Ritorno Grande Fratello
Francesca Cipriani in primo piano (Screenshot Instagram)

Il primo amore non si scorda mai. Si dice sempre così. Ma alla fine è vero. Il primo, in tutti i suoi campi (non solo quello dell’amore) è un’esperienza indescrivibile. Proprio perché si prova qualcosa di nuovo, che prima non era presente all’interno delle nostre vite. Ci affascina, ci seduce, ci ammalia, ma spesso ci lascia anche con l’amaro in bocca. Non è detto che non possa tornare però!

E così succede anche in televisione. Si parte con un programma, lo si lascia per fare altro, e poi, magari, ci si ritorna. È quello che sta accadendo a Francesca Cipriani nelle ultime ore. La showgirl iniziò proprio con il Grande Fratello. Era il 2006. Da quel dì sono passati ben 15 anni e lei ha fatto altre esperienze.

Da La Pupa e Il Secchione, edizione che ha vinto nel 2010, all’Isola dei Famosi nel 2018, edizione che non ha portato nessun trionfo. E da qualche anno a questa parte è iniziato il famoso giro di boa. Prima è tornata all’Isola dei Famosi nel 2019, poi, nel 2020, altra comparsa ne La Pupa e Il Secchio e Viceversa. Ora, secondo voi, dov’è diretta?

Il primo amore della Cipriani è il Grande Fratello Vip!

Qualche tempo fa si era totalmente schierata a favore del Ddl Zan, appoggiando la proposta per una maggiore libertà di espressione e una tutela delle minoranze. Poi, è tornata a pensare ai suoi progetti. E uno di questi è quello di ritornare all’interno della casa del Grande Fratello, questa volta da Vip.

La Cipriani, soprannominata anche la Barbie Italiana, si è lasciata andare durate l’intervista rilasciata a RTL 102.5 News. In radio lo ha detto chiaro e tondo: “Un mio possibile ritorno nella casa del Grande Fratello? Perché no, anzi mi candido proprio per un posto. Il primo amore non si scorda mai, e io vorrei riviverlo il prima possibile”.

Vedremo, ora, se Alfonso Signorini la chiamerà nelle prossime ore, giorni o settimane. Per lei, e questo si è capita fin da subito, sarebbe un sogno da far diventare realtà. Oltre che la conclusione di un lungo giro di boa.

Impostazioni privacy