Giulia De Lellis, cambio di look improvviso: il vestito la scopre lì

Giulia De Lellis entra in scena su Instagram con un cambio look davvero eccezionale: il vestito la scopre proprio in quel punto.

Giulia De Lellis Cambio Look
Giulia De Lellis con lo sguardo basso (Screenshot Instagram)

Ogni tanto, per apparire più in forma, o meglio, in forma smagliante, ci vuole anche un cambio di look non indifferente. Un’acconciatura diversa, un taglio di capelli più “aggressivo”, un abbigliamento più casual, o, al contrario, più sensuale. Insomma, si può cambiare look per mille motivi, basta trovare quello che più ci appartiene e metterlo in atto.

Lo sa bene Giulia De Lellis, che negli ultimi giorni sta riempiendo, nuovamente, il suo profilo Instagram di scatti davvero sensuali. E non solo. Frequenta posti magici e beve bicchiere di vino con grande eleganza. Ma anche lei è una di quelle che tiene molto al look, soprattutto quando deve apparire e scomparire in meno di due secondi.

È quello che ha messo in scena nell’ultima clip postata sul proprio account, seguito da quasi 5 milioni di persone. Come accontentarli tutti quanti? Basta cambiare il look ogni secondo e farsi trovare pronta in tutti i modi possibili. Lei sì, che ci sa fare. E lo mette in mostra!

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e l’amore con Carlo Gussalli: “Il motivo per cui sto con lui”

Due cambi di look improvvisi: la De Lellis è un vero schianto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Improvvisi cambi di look. Messi in atto proprio da Giulia De Lellis. L’influencer e conduttrice tv si presenta prima di rosa-arancio, poi, attraversa un muro, e ricompare con un toppino nero e una gonna bianca. Le sue forme sono subito in bella vista e il suo volto è uno spettacolo come sempre.

È tutto un modo, qualcuno direbbe tecnico-tattico, per dire ai suoi follower, nuovi e vecchi, che sta per uscire una nuova puntata di Love Island Italia, da lei, appunto, condotta. Arrivano anche i complimenti di Giulia Salemi: “Che bella che sei Giuls”. C’è chi risponde sotto al suo commento: “Tu non sei da meno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Eccola, invece, nel suo posto magico. Lo aveva descritto così proprio lei in didascalia. Un gioco di luci e ombre davvero pazzesco, prima con la mano davanti al volto e tra i capelli, e poi con un bel bicchiere di vino in mano. Salute!

Impostazioni privacy