Maneskin alla conquista del mondo: pronta la grande svolta

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest i Maneskin possono conquistare il mondo? La band è pronta ad una grande svolta

Maneskin svolta
La band Maneskin (Screenshot da Instagram)

A causa dell’emergenza sanitaria anche il mondo dello spettacolo ne sta risentendo moltissimo, per i Maneskin però il 2021 è iniziato alla grande.

La nota ed amata band sta conquistando moltissimo successo, dopo la vittoria al Festival di Sanremo ha vinto anche l‘Eurovision Song Contest. Il New York Times ha dedicato un lungo articolo ai Maneskin dove, tra le altre cose, si legge se possono conquistare il mondo dopo aver vinto l’Eurovision.

È ‘Zitti e Buoni’ il brano che sta facendo conquistare un incredibile successo alla band. Tra le altre cose il gruppo ha raggiunto un record assoluto, quale? Posizionarsi nella Top 10 globale di Spotify.

Maneskin pronti ad una grande svolta, spunta il nome di Simon Cowell

Maneskin svolta
La band Maneskin (Screenshot da Instagram)

L’articolo che il noto quotidiano statunitense ha dedicato ai Maneskin si sofferma anche sulla carriera dei componenti della band, questi sono: Victoria De Angelis, Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi.

Il New York Times si chiede se il gruppo possa conquistare il mondo e se potrebbe riuscirci con l’aiuto di Simon Cowell. Quest’ultimo è colui che ha inventato il format di X Factor ed è il creatore di molti noti artisti, tra questi anche gli One Direction.

Maneskin improvvisamente hanno preso le distanze dalla loro storica manager Marta Donà, sarà davvero Simon Cowell a prendere il suo posto? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy