Masterchef in lutto, morto l’ex concorrente Paolo Armando: aveva 49 anni

E’ lutto nel programma culinario Masterchef che oggi dice addio ad uno dei suoi concorrenti che ne hanno fatto la storia: Paolo Armando.

Paolo Armando, chef quarta edizione del programma
Paolo Armando, chef quarta edizione del programma (screenshot Instagram)

La notizia sta sconvolgendo tutto il paese ed è arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno. Il programma culinario tra i più seguiti di sempre perde uno dei partecipanti che si è fatto notare tra tutti. Masterchef è in lutto per la prematura scomparsa di Paolo Armando, soprannominato La Tigre.

In tanti lo avrete visto almeno una volta nella vita. Il programma che ha saputo portare in maniera del tutto nuovo ed originale la cucina in televisione, oggi piange uno dei concorrenti che ne hanno fatto la storia. La particolarità che rende speciale il cooking show è proprio quella che riguarda i concorrenti. Si tratta infatti di persone comuni che, accomunati dalla passione per l’arte culinaria, decidono di mettersi in gioco e diventare dei veri campioni ai fornelli.

Questo è quello che ha vissuto anche Paolo che, partito da Cuneo, ha voluto dilettarsi ai fornelli sfidando i suoi compagni di gara. Paolo aveva saputo farsi notare tra i più ed aveva ricevuto il soprannome di Tigre. Oggi sono in molti a soffrire per la sua scomparsa.

Masterchef in lutto, Paolo Armando trovato in casa

La Tigre di Cuneo
La Tigre di Cuneo (screenshot Instagram)

Tutto il mondo dello spettacolo e tutti coloro che lo hanno conosciuto si stringono attorno alla sua famiglia. La Tigre lascia sua moglie e tre adorati figli. Paolo è scomparso all’età di 49 anni ed è stato trovato ieri senza vita nella sua abitazione a Madonna dell’Olmo. I soccorsi sono giunti subito a casa dello chef ma nulla è valso a salvarlo.

Paolo lavorava come tecnico amministrativo nella provincia di Cuneo ed ha partecipata alla quarta edizione del programma che lo ha reso famoso ai più. “Una grande perdita per il nostro ente” ha dichiarato il Presidente della Provincia Federico Borgna.

Impostazioni privacy