Unomattina, Justine Mattera senza freni: “Mi piace provocare”

Ad Unomattina protagonista Justine Mattera: la bella show girl si è raccontata nella trasmissione di Rai 1. “Mi piace provocare” e la somiglianza con Marilyn Monroe

Justine Mattera Unomattina
Justine Mattera ad Unomattina (screen RaiPlay)

E’ attrice, conduttrice, cantante, autrice ma una vera e propria show girl a tutto tondo Justine Mattera, ospite stamane nell’ultima puntata della settimana di Unomattina. Nel contenitore condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti, oggi con un paio di occhiali da vista decisamente inediti, si è raccontata la bella statunitense.

Ben 50 anni per lei, e non sentirli, anche grazie ad un fisico perfetto ed allo sport che l’ha sempre accompagnata nella sua vita. Uno stile di vita salutare che ha trasferito anche ai due figli. “Insieme ne facciamo tanto” ha ammesso, spiegando come i due bambini siano impegnati nel ciclismo.

Io invece avrò la mia prima gara di Triathlon”, una gara multidisciplinare che comprende, nuoto, corsa e ciclismo, davvero molto faticosa, decisamente non per tutti. La bella Mattera ha però affrontato anche i temi della sua vita, compreso quel paragone con Marilyn Monroe che l’ha sempre accompagnata.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera esplosiva nella vasca idromassaggio: il bikini non la contiene -FOTO

Justine Mattera ad Unomattina: le sue rivelazioni

Justine Mattera Unomattina
Justine Mattera ad Unomattina (screen RaiPlay)

La show girl, che ha da poco compiuto 50 anni, è tornata a ritroso con la mente. “Fin dal liceo mi dicevano della mia somiglianza con Marilyn” ha svelato prima di raccontare dell’incontro con Paolo Limiti, a Milano.Sei uguale alla Monroe, farai la mia valletta” le parole ricordate dalla statunitense, ma naturalizzata italiana.

Lui rimase folgorato da me, mi volle a tutti i costi e fu un bel colpo di fortuna” ha ammesso sorridendo. La Mattera ha anche raccontato del suo matrimonio con il conduttore, definito “affascinante”. “Ero gelosa quando lo guardava qualcun’altra” ha ammesso, riferendosi al matrimonio durato due anni tra i due.

Justine Mattera, però, sui social è decisamente provocante. Non mancano di certo le immagini in cui appare completamente senza veli oppure in intimo o bikini, a mostrare le sue curve e la sua bellezza. “Mi piace provocare – ha ammesso – sono libera di mente. Mi sono sempre piaciuti gli scandali“.

Impostazioni privacy