%26%238220%3BSto+gi%C3%A0+in+fissa%26%238221%3B+Bianca+Guaccero+in+auto+ci+svela+il+gradimento%3A+stupenda
blogliveit
/2021/06/19/bianca-guaccero-svela-gradimento-stupenda/amp/
Categorie: Gossip

“Sto già in fissa” Bianca Guaccero in auto ci svela il gradimento: stupenda

Published by
Sara Fonte

Bianca Guaccero in auto fa sapere ai suoi tantissimi fan di essere già ‘in fissa’, per cosa manifesta gradimento la meravigliosa conduttrice

La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua incredibile bellezza, si tratta della meravigliosa Bianca Guaccero.

Nella serata di ieri la nota ed amata conduttrice si è mostrata in auto nelle sue Instagram Stories e ha rivelato ai suoi seguaci di essere ‘già in fissa’. Per cosa? Nel video canta un brano di Noemi, è per la canzone che ha manifestato il suo gradimento.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero seduce. La posa mai vista, gambe incrociate e camicia aperta

Nelle storie postate su Instagram Bianca Guaccero è apparsa come sempre bellissima e ha incantato tutti coloro che la seguono e la amano. La conduttrice indossa un top scollato che attira la curiosità dei fan, la cintura dell’auto però lo tiene fermo e non lascia intravedere nulla.

Bianca Guaccero canta in auto, ai fan svela di essere ‘già in fissa’

La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot Instagram Stories)

Bianca Guaccero ammalia spesso il web con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza. Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi follower con foto e pose sensuali e piccante che oltre alla sua bellezza esaltano anche il suo corpo da favola.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi l’amata conduttrice conquista sempre tutti. I suoi seguaci infatti non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like, la Guaccero è stupenda e fa sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, bellezza illuminante di bianco: il vestito è cortissimo

Nella serata di ieri sulle sue Instagram Stories si è mostrata in auto mentre canta. Con la sua bellezza e il suo splendido sorriso ha catturato non poco l’attenzione dei suoi follower. Ai suoi seguaci ha confessato di essersi già fissata con il brano di Noemi.

Published by
Sara Fonte