Bianca Guaccero seduce. La posa mai vista, gambe incrociate e camicia aperta

Bianca Guaccero ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è molto seducente: gambe incrociate e camicia aperta.

Bianca Guaccero sorride
Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca Guaccero si sta godendo una meritata vacanza dopo una stagione molto difficile di Detto Fatto. Infatti, la conduttrice ha dovuto fare i conti prima con uno studio vuoto e con tutte le restrizioni, poi con il Covid. Lei si è ammalata e ha avuto diversi sintomi della malattia.

Ad ogni modo, è guarita in circa un mese riuscendo a tornare in studio più splendente che mai. Anche con la pausa estiva, Bianca non ha abbandonato il suo pubblico che continua a seguirla con affetto sui social. Questa volta ha regalato ai suoi fan una foto molto seducente. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Guaccero, bellezza illuminante di bianco: il vestito è cortissimo

Bianca Guaccero seducente su Instagram: la foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Come potete vedere, Bianca ha pubblicato uno scatto molto sensuale sul suo profilo Instagram ufficiale. La conduttrice è seduta su una poltroncina, ma il suo look è molto sexy, così come la sua posa.

Indossa dei pantaloncini bianchi che lasciano scoperte le sue bellissime gambe e una camicetta bianca che ha lasciato aperta sul seno. Gli stivaletti, gli accessori e lo sguardo ad ammirare l’orizzonte la rendono davvero sensuale.

Per l’estate la conduttrice ha anche scelto di schiarire un po’ i capelli e l’abbronzatura sulla sua pelle c’è già. Infatti, ha iniziato a mettersi al sole da qualche settimana, il tutto sempre documentato sui social.

Se la seguite a Detto Fatto sapete bene che lei ama concludere ogni puntata con una frase che l’ha colpita. Ebbene, anche sui social Bianca sta continuando con questa sua consuetudine. La sua frase del giorno, in vista di un weekend di vacanza, è questa:

Un bacio è il modo più sicuro di tacere pur dicendo tutto

 

Impostazioni privacy